Walkaround F-16CG Aviano
Finalmente ce l'ho fatta :-)
http://www.tantopergioco.it/2010/08/walkaround-f-16cg-block-40/
oltre 300 foto, note sulla colorazione, foto degli armamenti e dei carrelli di supporto alla manutenzione, etc etc
:-D
http://www.tantopergioco.it/2010/08/walkaround-f-16cg-block-40/
oltre 300 foto, note sulla colorazione, foto degli armamenti e dei carrelli di supporto alla manutenzione, etc etc
:-D
Accedi oppure Registrati per commentare.
Commenti
Complimenti, un utilissimo walkaround.
Mirco
:-9
marcoeilbrododivolpe
ora va decisamente molto meglio con il digitale :-D:-D
Diciamo si, mi piace, in questo caso ancora di piu visto che ho sul tavolo da lavoro un F-16 dei Triple Nickel :-)
http://forum.tantopergioco.it/discussion/2218/la-albertmodelworks-present-f16c-aviano-148/
Mi ero "bloccato" per mancanza di riferimenti dell' aereo reale... ora non ho piu scuse 8-);-)0:-):-(|)
risparmiati quei 40 dollari del modern viper guide ;-) ..avanzi giusto una birretta :-9
hai fatto veramente un bel lavoro con questo WA.
Lo immaginavo, ma ora ho la conferma che a mandarti le mie sarebbe solo un bel doppione.
Ciao,
Rodolfo.
Per Rud, su questo soggetto eravamo davvero messi bene :-D:-D:-D
E' un vero peccato.
Mi ha lasciato un po perplesso il seggiolino senza i lacci per le gambe. Se non le ritira da solo il pilota mi sa che sono dolori.
Ciao,
Rodolfo.
Quando gli ho chiesto se avevano sedili con imbottitura di colore diverso (se ne vedono di nere in giro..) mi fa, non ci ho mai fatto caso, a me basta che ci sia il seggiolino :-D
Per le cinture alle gambe...studio :-) Devo riguardarmi l'eiezione del Thunderbirds 8-) Anche se sospetto che la posizione inclinata, che ti spara fuori a 30 gradi reclinato all' indietro aiuti anche a non impattare contro il pannello strumenti...
Quello che mi ha impressionato è appunto il fatto che è molto vicino alle gambe.
Quando sono salito io, gli abbiamo chiesto delle cinture e il sergente, mi pare che era questo il suo grado, ci ha appunto detto che c'erano solo quelle addominali, spalle, e ventrali. A domando perchà© non si vedevano quelle per le gambe come per il 104, ci ha appunto risposto che non c'erano e quando il pilota tirava la maniglia doveva mettere i piedi si poggiapiedi del sedile, altrimenti si sarebbe fatto male.
Ciao,
Rodolfo.