Walkaround F-16CG Aviano

modificato febbraio 2011 in L'aeroclub (in topic)
Finalmente ce l'ho fatta :-)

http://www.tantopergioco.it/2010/08/walkaround-f-16cg-block-40/

oltre 300 foto, note sulla colorazione, foto degli armamenti e dei carrelli di supporto alla manutenzione, etc etc

:-D
Taggata:

Commenti

  • modificato 9:06
    ESTICAZZI!! se si usava ancora la pellicola a quest'ora eri andato fallito :-9 e non ti bastava un mese per stamparle e scannerizzarle tutte :-D
    Complimenti, un utilissimo walkaround.

    Mirco
  • modificato 9:06
    Tiro ad indovinare Albert, ti piace lìF16?
    :-9

    marcoeilbrododivolpe
  • modificato agosto 2010
    Diciamo che con la pellicola sono fallito fotografando rally :-9 :-9

    ora va decisamente molto meglio con il digitale :-D:-D

    Diciamo si, mi piace, in questo caso ancora di piu visto che ho sul tavolo da lavoro un F-16 dei Triple Nickel :-)

    http://forum.tantopergioco.it/discussion/2218/la-albertmodelworks-present-f16c-aviano-148/

    Mi ero "bloccato" per mancanza di riferimenti dell' aereo reale... ora non ho piu scuse 8-);-)0:-):-(|)
  • modificato 9:06
    Wow Albert, che lavorone!
    risparmiati quei 40 dollari del modern viper guide ;-) ..avanzi giusto una birretta :-9
  • modificato 9:06
    Ciao Albert,
    hai fatto veramente un bel lavoro con questo WA.
    Lo immaginavo, ma ora ho la conferma che a mandarti le mie sarebbe solo un bel doppione.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato agosto 2010
    Beh, il modern viper guide ha molto altro, comprende altri block 25, 30, 42, 50 e molti dettagli del cockpit che non ho potuto fotografare :-)

    Per Rud, su questo soggetto eravamo davvero messi bene :-D:-D:-D
  • modificato 9:06
    Sicuramente ora il cockpit lo conosciamo a menadito, con tutte le sue leve e pulsantini, però niente foto.
    E' un vero peccato.