Annunciaziò annunciaziò! Aggiornato il sito :-)))))))

edited March 25 in Torre (annunci)
Dopo un tunnel lungo diversi anni, ho trovato un pò di tempo per rimetter mano al sito, correggere errori nelle gallerie dei Walkaround e pubblicare un nuovo articoletto per le foto del cockpit del cr.32 che mi ha mandato il mio socio Alessio.

http://www.tantopergioco.it/dettagli-cockpit-cr32-vigna-valle/

Segnalatemi se trovate qualche altro walkaround da sistemare, per chi volesse contribuire al sito, fartevi sotto!! Sono riaperte le possibilità di aiutarci !

A breve darò una sistemata anche al forum, se avete qualche idea o miglioria da fare, aggiungete un commento, vedrò cosa posso fare!

Commenti

• Molte grazie!!!
  • Albert si può migliorare l inserimento delle immagini ? Durante questi anni avranno inventato un accrocchio ..anziché usare photobucket o altri..
  • Ottimo, molto interessante!

Roberto.
  • edited March 28
    @lucio z, in realtà no.....o meglio di base il sistema è sempre quello per tutti i forum. Purtroppo  è calato il servizio di photobucket in quest ultimo periodo. Potrei permettere di caricare le foto direttamente sul forum, cosi diventa facile, ma non saprei che impatto potrebbero avere su spazio e velocità del forum perche adesso le immagini vengono conservate e linkate al di fuori del forum (e quindi non "pesano" sul server del forum). Farò alcuni test e valutazioni una volta finito i lavori di manutenzione/adeguamento del forum.....

• @albert...dai che aspettiamo gli altri walkaround...
  • edited April 15
    Non spaventatevi, ho messo mano al forum B)

Aggiornato e spostato su un server piu performante, vi lascio un pò di test da fare durante il periodo pasquale...

Al ritorno, vi farò vedere qualche funzione interessante.....

o:)

• Macchèfigata, well done bro

• Bravo, Boss!!!

Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social