Annunciaziò annunciaziò! Aggiornato il sito :-)))))))

modificato marzo 2017 in Torre (annunci)
Dopo un tunnel lungo diversi anni, ho trovato un pò di tempo per rimetter mano al sito, correggere errori nelle gallerie dei Walkaround e pubblicare un nuovo articoletto per le foto del cockpit del cr.32 che mi ha mandato il mio socio Alessio.

http://www.tantopergioco.it/dettagli-cockpit-cr32-vigna-valle/

Segnalatemi se trovate qualche altro walkaround da sistemare, per chi volesse contribuire al sito, fartevi sotto!! Sono riaperte le possibilità di aiutarci !

A breve darò una sistemata anche al forum, se avete qualche idea o miglioria da fare, aggiungete un commento, vedrò cosa posso fare!

Commenti

  • Molte grazie!!!
  • Albert si può migliorare l inserimento delle immagini ? Durante questi anni avranno inventato un accrocchio ..anziché usare photobucket o altri..
  • Ottimo, molto interessante!

    Roberto.
  • modificato marzo 2017
    @lucio z, in realtà no.....o meglio di base il sistema è sempre quello per tutti i forum. Purtroppo  è calato il servizio di photobucket in quest ultimo periodo. Potrei permettere di caricare le foto direttamente sul forum, cosi diventa facile, ma non saprei che impatto potrebbero avere su spazio e velocità del forum perche adesso le immagini vengono conservate e linkate al di fuori del forum (e quindi non "pesano" sul server del forum). Farò alcuni test e valutazioni una volta finito i lavori di manutenzione/adeguamento del forum.....

  • @albert...dai che aspettiamo gli altri walkaround...
  • modificato aprile 2017
    Non spaventatevi, ho messo mano al forum B)

    Aggiornato e spostato su un server piu performante, vi lascio un pò di test da fare durante il periodo pasquale...

    Al ritorno, vi farò vedere qualche funzione interessante.....

    o:)

  • Macchèfigata, well done bro

  • Bravo, Boss!!!



Accedi oppure Registrati per commentare.