Il lancio dei missili dalla North Korea verso

Il Giappone farà lievitare inesorabilmente i kit in previsione di un attacco alla casa di Shizuoka per cui tenetevi stretta la cantinola e difendetela da eventuali furti su commissione ..

Commenti

• :-D :-D :-D
    Mi hai fatto ripensare alla prima guerra del Golfo.
    Subito dopo l'annuncio di Emilio Fede riguardo ai bombardamenti della coalizione già erano diventati introvabili tutti i kit di F117, F16, F15 , A10.......Nel giro di 2 giorni, a Roma, erano introvabili e, come diceva un noto negoziante, "l'ho vennuti co' la mazzafionna".

Tex
  • Verita'..pure a Padova...i tornado de noantri poi...mercato nero in piazza delle erbe al sabato pomeriggio, dietro i banchi delle spezie...chiedi a Giovanni o a suo cugggino, kit nascosti dentro ai tabarri e nei moncler..
  • :-D
    Tex
  • mio cugggino con i soldi ricavati dalla vendita al mercato nero dei barattolini di giallo AMI guerra del Golfo, garantiti origggginali, ci ha fatto la sua prima villa con piscina sull'attico ! E ha pure corrotto il sindaco e la giunta per fargli cambiare il PRG ... quando per un giallo origgginale c'era chi era disposto a cederti moglie, amante e nuova fidanzata al posto dlela precedente moglie e nuova amante dopo l'amante della moglie sempre precedente ! Che tempi di lusso sfrenato ... 
  • Pittati con il giallo comprato dalla ferramenta all'angolo. Ma giallo giallo , il vero Tornado italico partì verniciato di giallo canarino e non sabbia, incredibile, ma vero :-O
    Tex
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social