Il lancio dei missili dalla North Korea verso

Il Giappone farà lievitare inesorabilmente i kit in previsione di un attacco alla casa di Shizuoka per cui tenetevi stretta la cantinola e difendetela da eventuali furti su commissione ..

Commenti

  • :-D :-D :-D
    Mi hai fatto ripensare alla prima guerra del Golfo.
    Subito dopo l'annuncio di Emilio Fede riguardo ai bombardamenti della coalizione già erano diventati introvabili tutti i kit di F117, F16, F15 , A10.......Nel giro di 2 giorni, a Roma, erano introvabili e, come diceva un noto negoziante, "l'ho vennuti co' la mazzafionna".

    Tex
  • Verita'..pure a Padova...i tornado de noantri poi...mercato nero in piazza delle erbe al sabato pomeriggio, dietro i banchi delle spezie...chiedi a Giovanni o a suo cugggino, kit nascosti dentro ai tabarri e nei moncler..
  • :-D
    Tex
  • mio cugggino con i soldi ricavati dalla vendita al mercato nero dei barattolini di giallo AMI guerra del Golfo, garantiti origggginali, ci ha fatto la sua prima villa con piscina sull'attico ! E ha pure corrotto il sindaco e la giunta per fargli cambiare il PRG ... quando per un giallo origgginale c'era chi era disposto a cederti moglie, amante e nuova fidanzata al posto dlela precedente moglie e nuova amante dopo l'amante della moglie sempre precedente ! Che tempi di lusso sfrenato ... 
  • Pittati con il giallo comprato dalla ferramenta all'angolo. Ma giallo giallo , il vero Tornado italico partì verniciato di giallo canarino e non sabbia, incredibile, ma vero :-O
    Tex
Accedi oppure Registrati per commentare.