Fiat 666NM Italian Kit 1/72

modificato novembre 2008 in L' Hangar (WIP)
L'ho appena terminato, mancano ancora dei piccoli dettagli che ne dite?
Photobucket
Photobucket
Photobucket

Marco
F-104 4ever

Commenti

  • modificato 4:04
    Forse il telone è troppo lucido
  • modificato 4:04
    A me sembra venuto molto bene, tranne appunto per il telone che stona un po'. Gli darei un'opacizzata ma anche un lavaggio e/o drybrushing per far risaltare le pieghe del tessuto... anche se forse si intravede che qualcosa gli hai gia fatto ?
  • modificato 4:04
    A parte il lucido non dimentichiamo che e' un microbo in 1/72!! Vacci quindi molto piano con ombreggiature e simili.

    Solo una curiosita': i parafanghi posteriori, a occhio, mi paiono invertiti. O erano davvero cosi, come credo sia vero anche se meno efficaci??
  • modificato 4:04
    In effetti il telone pare lucido ma a dire il vero l'effetto brillante è dovuto alla luce che "spara" comunque gli ho già  dato un altra mano di trasparente opaco.
    I parafanghi posteriori sono montati giusti e questa foto lo dimostra
    Photobucket

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 4:04
    Bel lavoro me piace

    Marco
  • modificato 4:04
    ..azz.. Trasportava un carro armato?? Figo!
  • modificato novembre 2008
    Beh, carro armato è una parola troppo grossa :-DDDD

    A Bowington abbiamo avuto la possibilità  di un confronto diretto fra un Tiger e uno dei nostri carri... ti lascio immaginare....
  • modificato 4:04
    Praticamente, se si parcheggia un Koenigstiger in discesa, si puo' usare un L3 come zeppa sotto a un cingolo...
    :-)

    Luca
    LIN
  • modificato 4:04
    Esatto :-)

    Ricodi che diferenza impressionante? Mamma mia...
  • modificato 4:04
    Praticamente, se si parcheggia un Koenigstiger in discesa, si puo' usare un L3 come zeppa sotto a un cingolo...


    Oddio se non tiri il freno a mano altro che zeppa, te lo pialla meglio di una tavola
  • modificato 4:04
    Prima o poi anche a Bovington ci devo andare .. e a Saumur...
Accedi oppure Registrati per commentare.