WIP Ba. 65

modificato ottobre 2010 in L' Hangar (WIP)
Ecco un pò di foto del modello in fase di (RI)costruzione...

Photobucket

Il modello Special Hobby visto nella scatola ti fa venire voglia di montarlo, quando lo monti ti fa venire voglia di rimetterlo nella scatola >:-)
Ho aggiunto un pò di "travi" alla struttura seguendo le immagini trovate su "ali d'Italia" su Sky Model 34. Purtroppo nel modello ci sono diversi errori e mancanze...

Photobucket

Photobucket

piegare i tubi è stato uno spasso 8-)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Il travetto porta bombe era in fotoincisione, troppo piatto, ho voluto rifarlo. La plastica ha un diametro di 0.4mm...poi mi chiedo perchè ci metto una vita a finire un modello!
Photobucket

Photobucket

Ciao
Mirco

Commenti

  • modificato 8:35
    Ciao Mirco, vedo che ci dai dentro col dettaglio ! ma le stutture sopra il sedile le hai fatte in rame ? Complimenti per il lavoro !
  • modificato 8:35
    complimenti per il lavorone, specialmente per la monetona riprodotta in scala 10:1!:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
  • modificato 8:35
    Ellapeppa che roba!
  • modificato 8:35
    A Milano si direbbe che l'e' un laura' de matt ! :-D
    Tanto di cappello!

    Luca
    LIN
  • modificato 8:35
    Caspita, se non sapessi che è lo SH avrei detto che è bello come un 72 !
    Notevole il dettaglio del seggiolino, porca miseria ... e anche la precisione dei tralicci , la saldatura fra i tondi ... e pure il perno in metallo ci ha messo sto "disgrasià " ...;-)
    Speriamo che poi si veda parecchio di tutto questo lavoro ...
    Aloa
  • modificato 8:35
    Gran bel lavoro Mirco,
    di quelli che piacciono a me, soprattutto per la precisione nelle strutture reticolate che sono sempre una gran brutta rogna.
    Keep up the good work!;-)
    Sebastiano
  • modificato 8:35
    Grazie a tutti. Alla fine in effetti non si vedrà  proprio tutto, ma ci saranno comunque le foto a mostrare i dettagli nascosti :-D
    Avevo iniziato a fare la struttura col filo di rame (da 0.5mm quella della travatura e da 0.3mm quello sopra il sedile), però incollare col super attack è troppo un casino e allora ho comprato i tondini di plastica, ormai si trovano anche in diametri molto piccoli...sono più facili da incollare con la colla liquida.
    Alessio, in realtà  il traliccio è in scala 1:1 e la moneta l'ho rifatta in rame in scala 48:1, il problema è che il rame costa carissimo!:-D

    Ciao
    Mirco
  • modificato 8:35
    :-D:-D:-D
Accedi oppure Registrati per commentare.