Auguratemi buona fortuna

modificato ottobre 2008 in Torre (annunci)
Ciao
Ho appena recuperato dalla cantina la scatola dell'SM81 Supermodel.Ora sono nella fase di valutazione delle stampate,poi inizierò a tagliare e incollare.
Qualche consiglio a parte buttare tutto nella tinozza della trielina e farne plastica fusa :-)) ?

BMAT

Teco

Commenti

  • modificato 3:23
    Comprati un grosso flacone di Valium!!!
  • modificato 3:23
    Sta arrivando l'inverno. Se hai quallche fiammifero....... Ti puo' scaldare ancora il cuore.
    :-W))))))))))))))

    Seriamente, ce l'ho anch'io e non me lo ricordo bene, ma so che c'e' parecchio da lavorarci sopra. COn molta calma penso pero' che si possa tirar fuori qualcosa di anche bello.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 3:23
    Io apprezzo molto di più chi riesce a lavorare e si impegna su questo genere di modelli di chi dice: "io? Solo Tamiya, ovviamente!" Ce ne sono, credimi.
    E poi la scatola mi fa tenerezza, mi ricorda la mia gioventù modellistica e non solo quella!

    Non mi pare di averlo ma di certo c'è un numero del notiziario CMPR che ne fa la radiografia e illustra gli interventi necessari.
  • modificato ottobre 2008
    Posted By: zipperIo apprezzo molto di più chi riesce a lavorare e si impegna su questo genere di modelli di chi dice: "io? Solo Tamiya, ovviamente!" Ce ne sono, credimi.


    Non posso che sottoscrivere, vedrai che ne uscirà  fuori un capolavoro!
    sebastiano
  • modificato 3:23
    L'articolo è comparso sul Notiziario 3/95; nel caso ti interessi e non riuscissi a trovarlo, fammi sapere
    Riccardo
  • modificato 3:23
    Perfetto mi interessa .Come possiamo fare?

    Grazie

    Teco
  • modificato 3:23
    Scrivimi in privato alla mia mail
    r.trotta@postanet.it
    Ciao
    Riccardo
Accedi oppure Registrati per commentare.