Ju 87 academy

modificato ottobre 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao a tutti

Ho appena acquistato l'ultimo numero di MT e sfogliandolo ho visto tra gli inserti pubblicitari il nuovo (almeno per me) ju 87 b-2 con insegne di casa nostra.
Visto che mi giunge nuovo non avendolo visto neanche a Novegro (ma mi può essere sfuggito) qualcuno ne sa qualcosa? Se è gia in commercio o no.E se si come è fatto.Eviterei così di acquistare il modello revell/italeri che è un po ostico.

BMAT

Teco

Commenti

  • modificato 9:28
    Sono anch'io curioso quante te.
    E' da anni in catalogo, lo riportava anche uno dei primissimi, decine di anni fa, poi è scomparso per ricomparire solo sul catalogo tedesco....ha pure decals per una versione italiana, ma ancora non ho visto nulla, neppure sui siti tedeschi che solitamente hanno anteprime o comunque stanno con un occhietto aperto alle novità  di casa loro...mistero Stuka.
    Aloa
  • modificato 9:28
    Ho visto che c'è qualcosa sulla versione tedesca del sito academy.Se vai sul sito scegli german,ma non dice molto di più di qunto visto su MT.
    Comunque visto che la pubblicita era della elleenne dovrebbe essere ormai in dirittura di arrivo.

    SPEREM !
Accedi oppure Registrati per commentare.