Ho dato uno sguardo al...

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
...forum di WS. Stanno a rosicare come matti per questo nostro ( ..uhnmm.. scusate se mi allargo e me ne approprio almeno parzialmente!!) nuovo forum!!!!


:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Commenti

  • modificato marzo 2008
    Mah, non lo so...

    sinceramente siamo affezionati e legati a Ws, ci ha insegnato molto e ci ha permesso di conoscere persone davvero in gamba.
    Questo forum è nato per "non perdere di vista" amici e modellisti, al momento non ha altre ambizioni.

    Per cui per noi non esiste nessun tipo di confronto o di rivalità ...

    Come avete visto non abbiamo fatto nessuna pubblicità , non esiste nessun link o nessun richiamo a questo forum. La cosa era voluta per lasciarci un pò di respiro e tranquillità .

    Vediamo ora cosa succederà ...

    Albert & Alessio
  • modificato 5:42
    Nulla, non succederà  nulla, se riuscirete, e riuscirete ne sono certo, ad evitare; anonimi, psicomodellisti & Co.

    Ancora grazie per quest'oasi.

    Marco
  • modificato 5:42
    Anche a me dispiace per come si è ridotto il vecchio forum, considerando anche il fatto che è stato il mio primo forum con cui ho veramente interagito.
    Comunque considerato che la madre degli sciocchi è sempre incinta speriamo che ciò non accada di nuovo. (facciamo gli scongiuri) Morto il WS Viva il WS!
    Angelo
  • modificato 5:42
    Non fraintendetemi. Mi spiace moltissimo di come s'e' ridotto il forum di WS, non sono certo un' ingrato!

    Sono alcuni commenti fatti li' che m' han fatto invece capire che e', almeno per ora, stato un bene per tutti "migrare".
  • modificato 5:42
    Ho notato comunque la mancanza di rispetto dei desideri di Alessandro,il quale chiedeva di non postare più per poter chiudere definitivamente la baracca,penso che sia anche stufo di ciò.
    Avete notato che da quando non ci siamo più noi sono spariti anche i provocatori?

    BMAT
  • modificato 5:42
    comunque vada..ws sono triste per come sono andate le cose
    comunque vada qui..sono contento
  • modificato 5:42
    Se posso dire anche la mia, mi dispiace di come e' finita su WS. Come per altri e' stato il primo forum che ho visto ed interagito, e mi ha permesso di imparare qualcosa, ma cosa piu' importante di conoscere diverse persone , e qualcuno e' anche diventato amico.
    Qua' al momento mi ci trovo mlto bene e spero che continui tutto cosi' come adesso.
    Ogni tanto prima mi era venuta voglia di postare qualcosa su WS, ma vista anche la volonta' di Alessandro di chiuderlo ho evitato e non postero' piu' niente se rimane come adesso.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 5:42
    Pure per me WS e' stato il primo forum modellistico a cui ho partecipato e mi e' spiaciuto molto che sia finito in quel modo. Poi ci mancherebbe, ci sono altri forum in italia e il mondo di certo non si ferma per cosi' poco. Personalmente sono contento che sia nato questo spazio, che mi permette di continuare a chiacchierare e cazzeggiare con tanti amici conosciuti in questi anni. Anche se poi di persona credo di averne conosciuti giusto un paio... ;-)))
    Ammetto di aver pensato a lungo se scrivere qualcosa o meno su WS dopo il post di Alessandro, decidendo alla fine di lasciare perdere. Anche se mi sa che ora mi tocchera' scrivere qualcosa.. comunque diamo a cesare eccetera: credo che WS sia stato importante per tutti. E' stato un peccato sia finita cosi' ma d'altra parte con la formula libera che aveva era chiaro che corresse certi rischi. Anche se devo dire che su altri forum ho visto cose al cui confronto WS era un ritrovo di educande.. ;-))))
Accedi oppure Registrati per commentare.