News Trumpeter in arrivo a Febbraio...

modificato ottobre 2008 in L'aeroclub (in topic)
La Centauro Italiana, lunga e ultima versione, giusto ?
Il Lightning in 1/72..e altre cosette .
Su Cyber il prospettino informativo dell'Importatore USA:
http://www.cybermodeler.com/news/news081002b.shtml

Aloa

Commenti

  • modificato 7:37
    Il lightning era gia in listino a Novegro, anche se non ne ho vista nessuna scatola. Esaurite tutte o semplicemente non era ancora disponibile. Comunque la bellezza di 26.50 per un modello in 72 e' a mio parere un furto !
  • modificato 7:37
    concordo! anche perchè per il C-47 in 48 volevano 95€ quando ad una altro stand lo abbiamo visto a 70!
    Mi sa che questi a novegro ci sono andati coi passamontagna e gli UZI!
  • modificato ottobre 2008
    Il Centauro e' disponibile in pre-ordine a 41$ da greatmodels ed il Lightning a circa 26$.
    Speriamo che il canopy del Lighting "canberra" non sia cosi' toppato come nella box art.
  • modificato 7:37
    Diciamo che a Novegro a me e' sembrato che la rapina modellistica fosse uno sport praticato in diversi stand. Non tutti per fortuna, ma e' la prima volta che mi capita di trovare la gran bretagna economica.. spero che i prezzi in giro non siano quelli visti a novegro !
    Per il canopy del lightning dallefoto delle stampate che ho visto su internet non sembra cosi' toppato. Quello che mi e' sembrato toppato e' la zona tra i due motori nella parte posteriore della fusoliera. Toppata perche' nel modello e' molto piu' scavata di quanto sia in realta'. Appena trovo il link lo posto qui.
  • modificato 7:37
    Giorgio ma eri a novegro????caspita..peccato...nn averti visto
Accedi oppure Registrati per commentare.