Vallejo model air per aerei USN

modificato ottobre 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao! A Novegro, fidandomi di una tabella comparativa torvata su un sito modellistico, ho acquistato l'equivalente Vallejo model Air del FS36440, il grigio gabbiano degli aerei USN. Il codice è il 71045. Cercando su altre tabelle, però l'equivalenza 36440/71045 risulta non corretta...
Qualcuno di voi ha usato i Vallejo Air per aerei USN e mi sa dire il codice del colore utilizzato? Ho già  visto sulle tabelle Vallejo ma ormai non mi fido più della carta stampata...

Grazie!

Gabriele

Commenti

  • modificato 10:04
    Non ho usato il model air ma ho usato quello della serie standard che veniva dato come equivalente. Un disastro, troppo marroncino. Alla fine dovevo finire un aereo e mi sono preso il dark gull grey che avevo della lifecolor e l'ho schiarito col bianco...
    In conclusione, mi spiace ma non posso aiutarti, pero' mai fidarsi delle tabelle vallejo !
  • modificato 10:04
    Grazie comunque per la risposta! purtroppo per noi che viviamo di pane e Federal Standard fidarci delle tabelle dei produttori o, peggio, dei fogli istruzioni dei kit è sempre un'avventura!

    Ciao

    Gabriele
  • modificato 10:04
    Comunque se hai gia comprato il colore, l'unica cosa da fare e' provarlo. Cosi' poi ci dici se stavolta la conversione proposta e' giusta.. ;-)))
Accedi oppure Registrati per commentare.