News da Academy :-)

modificato settembre 2008 in Il Pub (off topic)
http://www.academy.co.kr/new_product.jsp?view=main


Interessante F-22 in 48 e il Merkawa Mk 4 in 35 :-)

Commenti

  • modificato 10:25
    Perche' quel Super Stallion basato a Sigonella e con decal Cartograf glielo vogliamo lasciare li'?

    Luca
    LIN
  • modificato 10:25
    Mi pare di capire si tratta per altro di novità  tutte previste nei prossimi tre mesi, da ottobre fino a Natale , con tempi dunque di uscita molto molto prossimi !

    Su SAMI, sì, mi pare proprio SAMI, dicevano di ben tre kit in 1/72 in preparazione relativi al nuovo Lightning annunciato da Academy, roba da 2009 a questo punto.
    Sempre che quanto meno sul numero, non si siano confusi con Trumpeter, anch'essa al lavoro sullo stesso soggetto, solo che arriverà  mi pare prima di questo Academy, già  nei prossimi mesi con la prima scatolina.

    bene, bene, bene.....

    Aloa
  • modificato 10:25
    La voce sul lightning e' che l'academy non sara' altro che il trombettiere reinscatolato. Speriamo che esca ad un prezzo inferiore... l'ho visto sul listino a 26.50 euro !!!!
  • modificato 10:25
    uhmmm, stranissimo, sarebbe la prima volta che reinscatolano qualche cosa di cinese.
    Rammento solo gli elicotteroni in 35 commercializzati dalla MRC che però gli aveva ordinati praticamente a loro o loro stampisti, per cui era comunque e sempre roba Made In Korea che girava....vedremo. Io spero di no ovviamente.
    Aloa
  • modificato 10:25
    Ciao Giorgio!
    Tutto bene il rientro?
    Poi non ci siamo piu' "beccati" ma ti ho pensato e riguardo a Fabio ti confermo quello che dicevo.
    Saluti!
    Luca
  • modificato 10:25
    Ciao Luca,
    tutto ok ! Purtroppo essendo appiedato sono stato costretto a stare dentro certi orari, quindi ho dovuto andare a un certo punto. Il rientro e' stato ok fino a ieri sera, quando le notizie e della formula uno e del derby mi hanno steso...
    Sul lightning questo e' quello che si dice, che sarebbe una collaborazione. Ma per ora sono voci, di sicuro non c'e' nulla. Comunque ribadisco, 26 euro e mezzo per un lightning in 1/72 e' un furto ! Chiaro che a questi prezzi uno va a ordinare a hong kong
  • modificato 10:25
    Piccolo aggiornamento per quanto riguarda F-22

    http://www.mmzone.co.kr/articles/article_view.php?id=65


    :-)
Accedi oppure Registrati per commentare.