Pensiero del giorno.

modificato settembre 2008 in Il Pub (off topic)
A trapanarsi il polpastrello dell' indice sinistro con una punta da 0.6 mm ci si fa' male.

Tanto.


:((((((((

Commenti

  • modificato 2:33
    Vuoi che studiamo per benone la cosa, con metodo intendo ?
    Es: Fa più male, se fa male poi, far penetrare la punta per 5mm o per 8, quasi a farle attraversare completamente il polpastrello e lambire l'unghia internamente ?
    Direi che è il caso di iniziare a provarle ste cose, con rigore.....

    Aloa
  • modificato 2:33
    Mi spiace per l'incidente. Io le punte di trapano le ho addestrate a non forare nulla che non sia plastica :-W)))

    Spero comunque, dolore a parte, che sia tutto a posto. D'altronde il modellista "a da soffrì!"
    Non sai le volte che mi sono infilzato con la punta per incidere, o scottato con l'accendino per stirare lo sprue... Il nostro è un hobby per veri duri... Le mammolette collezionano die-cast già  montati e colorati!

    Gabriele
  • Guarda ti capisco benissimo! io mi son bucato con quella da 0.3mm (stesso dito...) e ti giuro che fa male pure quella.

    Ciao
    Mirco
  • modificato 2:33
    Certo che Kraut....bucarsi alla tua età ...vergogna ! ; )

    Aloatossico
  • modificato 2:33
    .... ma Kraut usa i "guanti" così non ti buchi.................!!!!
    Comunque io spesso mi "faccio" con l'ago delle siringhe da 1 mm e sì proprio quelle dei tossici.... Il bello sta quando le uso per prelevare il rosso e versarlo nel serbatoio dell'aerografo allora sì che sembrano sporche di sangue...fortuna che mia moglie è infermiera...
    Angelo
Accedi oppure Registrati per commentare.