A Centauro...passo passo

modificato settembre 2008 in L'aeroclub (in topic)
si avvicina.
Su Armorama i disegni CAD...magari pure sul sito Trumpeter dove l'oggetto desiderato è già  presente sotto forma di Centauro iberica ( ORROREEEEEEEEEE ! ) ; )
http://www.armorama.com/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=4308

Aloa

Commenti

  • modificato 12:22
    E tu che avevi proposto un sondaggio sugli aerei di fabbricazione italiana... Sono sicuro che se mai faranno un AMX ad iniezione, sarà  nella versione brasiliana e solo con decals Brasiliane e venezuelane. E magari con qualche insegna What-if. Ma MAI italiana... Come è successo con l'AB-206 italeri: decals americane, spagnole ed austriache... E' il nostro tragico destino!

    Che tristessa!

    Gabriele
  • modificato 12:22
  • modificato 12:22
    Aspetta Gabriele, guarda che comunque la SCATOLA ITALIANA la Trumpeter ce l'ha in programma, anzi, ne ha ben due, una per la versione lunga e una per la versione corta.
    Diciamo che si resta "scandalizzati" dal fatto che facciano uscire, almeno a quanto pare, prima la versione spagnola della nostra....poi magari da noi la spagnola manco arriva o l'uscita finirà  per essere fra un container e l'altro in tempi simili....

    Sull'AMX potrebbe essere che all'estero sia più richiesto quello brasilero, un pelo più colorato...ma per ora che lo facciano o meno non mi cambia nulla, anzi, possono aspettare pure un decennio ! ; )))) che bastardo....

    Aloaaa
  • modificato settembre 2008
    image

    Hasta el Topòn! Siempre! :-)

    Gabriele
Accedi oppure Registrati per commentare.