AGGIORNATO IL BLOG: ASPETTANDO IL DRAKEN HASEGAWA

modificato marzo 2008 in L'aeroclub (in topic)
Amici, in attesa del Draken Hasegawa vogliamo offrirvi a mo' di aperitivo qualche foto che ho scattato agli esemplari conservati al Flygvapenmuseum di Linkoping, la Vigna di Valle scandinava
Abbiamo diviso il Walkaround in tre tranches che coprono due esmplari piu' un cockpit custodito all'interno.

la prima parte e' dedicata al J35J Draken c\n 35540, uno special color per celebrare lo scioglimento della Flygflottilj 10 (F10);

per la seconda tranche mi sono divertito a passeggiare sulle pedane poste sul J35D c\n 35375, appartenuto alla Flygflottilj 4;

Dulcis in fundo, il cockpit all'interno del museo, J35F c\n 35410;

Trovate tutto nella sezione Walkaround del blog http://www.tantopergioco.it e se volete approfondire la vostra conoscenza sulle varie versioni del Draken non c'e' niente di meglio che la sintetica pagina di Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Saab_35_Draken

Spero sia tutto di vostro gradimento e...

Daje Hasega' facce sogna'!

Commenti

  • modificato 1:43
    Senza uno spettrometro non riusciremo a capire mai se il kit Hasegawa è fatto bene o meno. Pare che l'analisi spettrometrica di alcuni colori delle decals in foto non collimi al 100% con quella del vero colore, roba da castrare sul nascere ogni speranza che il kit sia fatto bene....roba pure da morir dal ridere, ma capita pure questo in giro per il mondo ! ; )))

    Bel documentario ragazzi, roba da Superquark, anzi, no, Penthouse ! ; )
    Aloa
  • modificato 1:43
    Ottimo ragazzi!!!

    Il Draken e' da un pezzo oggetto dei miei sogni!!!
  • modificato 1:43
    Pubblicata la seconda parte dei walkaround dedicati al Draken. Questa volta si tratta di un J35D.
  • modificato marzo 2008
    Ciao! Pubblicata la terza parte dei walkaround dedicati al Draken. Questa volta, Alessio ha fotografato/radiografato il cockpit di un J 35F
  • modificato 1:43
    Ale...dovresto metteri aggiornato il sito...come qualcun'altro :-W
Accedi oppure Registrati per commentare.