Novegro 2 - Facciamo facce!

modificato settembre 2008 in Il Pub (off topic)
Ciao!
Prendo come spunto il post di Mirco - "the night flyer"
Posted By: The night flyerA parte gli scherzi mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con qualcuno del forum ma come riconoscersi?
Eccomi qua! Se vedete in giro per la fiera questo faccione

image

Sapete che sono io! Quindi non esitate a fermarmi! :-)

Ciao
Gabriele

P.S. Per Alessio: so che il forum è visitabile da tutti, che ci possono essere ragazzini collegati e che quindi foto di mostri non se ne possono mettere, ma così almeno ho dato un volto ad un semplice nomignolo del forum! Me ne assumo ogni responsabilità ! ;-))))

Commenti

  • modificato 6:15
    Vabbe' dai, questa la passo, la prox pero' con il burka, ok?
    AlessioAlainDelon
  • modificato 6:15
    Adesso la butto lì, ma fare anche su questo sito una pagina con le foto dei aprtecipanti, come fu sul defunto WS?
    La pagina incriminata era questa,

    http://www.warbirdsinscale.com/faccia.htm

    Almeno così alle fiere ci si riconosce e non si rischia di stare spalla a spalla e nemmeno sapere che il vicino è uno "de noantri"...

    Ma è solo una idea...

    Gabriele
  • modificato 6:15
    Gabriele non vale.......
    Quella e' la tua faccia ma perche' hai tagliato il numerello che tieni con le mani?
    E poi certi ritocchi con fotosciop. La divisa e' arancione e non bianca.
    :-W)))))

    Ciao,
    Rodolfo.

    PS: per chi non mi conosce, se vedete uno con barba bianca allo stand IPMS, e' molto probabile che sia io.
  • modificato 6:15
    sono passato un sacco di volte per passati Novegro e ho sempre pensato fosse Babbo Natale... chiedendomi dove diavolo avesse parcheggiato le renne.
    Del resto era ovvio che a far le spese per i bimbi modellisti il Babbo passasse per tempo da Novegro...
    mi sta cadendo un mito, una certezza granitica... ora non mi direte pure che il Babau esiste veramente...e magari è incontrabile a Novegro ; )))

    Aloaaa
  • modificato 6:15
    Ciao Gio, quello e' un altro.
    Io sono piu' simile al marinaio del tonno nostromo. :-W))

    Ciao,
    Rodolfo.
  • Ciao Gabriele,
    se ti vedo ti fermo sicuramente per un saluto.

    Per quanto mi riguarda ho pensato di farmi stampare il nome su una maglietta quindi, se vedete un tipo con scritto sul petto: Mirco- the night flyer....sono io. Stai a vedere che poi alla fine non riesco neppure a venirci :-)

    Ciao
    Mirco
Accedi oppure Registrati per commentare.