Novegro

modificato settembre 2008 in Il Pub (off topic)
Dopo tanti anni di assenza quest'anno ho deciso di tornare a fare un giro a Novegro. Chi di voi sara' li ?

Commenti

  • modificato 11:28
    Salvo cataclismi ci sarò, probabilmente il sabato.
    E dato che ci sono, che voi sappiate, Novegro è in zona a traffico limitato?


    Marcodieseleuro2
  • modificato 11:28
    Sono passato da quelle parti qualche mese fa e non c'era nessuna limitazione, non so se ora sia cambiato qualcosa. Ma visto che l'ingresso del parco esposizioni e' su una provinciale, non credo che si corra il rischio.
  • modificato 11:28
    Grazie mile, vorrei mai arrivare ed esere multato.
    A sabato 27 chi ci sarà .

    Marco
  • modificato 11:28
    okkio al parcheggio selvaggio però
    l'ultima volta i vigili si sono pagati la tredicesima
    io spero di esserci sabato 27 sul presto
    se qualkuno avesse uno spit mk VII / VIII in 72 hasegawa
    da sbolognare a prezzi modici io ne prenderei anke un paio
    la richiesta è sempre valida per milano e dintorni

    bye

    OrkO
  • modificato 11:28
    Fate un salto allo stand IPMS, nel padiglione C, angolo a destra opposto all'ingresso.
    Io, Marco e Ric ci saremo.

    Per zona a traffico limitato, che sappia io, a Novegro non ce ne sono, e di divieti di circolazione per smog, per fortuna al momento non ce ne sono.

    CIao,
    Rodolfo.
  • modificato 11:28
    Passo sicuro.
    Ciao

    Marco
  • modificato 11:28
    Si, meglio parcheggiare nel parcheggio a pagamento, si paga ma almeno si evitano le multe...
    Orko, lo sai vero che Airfix sta per fare un ix nuovo ? Dalle voci che girano sara' uno stampo completamente nuovo e fatto come si deve.
  • modificato 11:28
    Io francamente ad oggi non posso dare la mia presenza per certa.
    Stiamo attendendo la chiamata di mia mamma per l'operazione all'anca e temo sia nelle prossime settimane!

    Appena ho info certe avverto!
  • modificato 11:28
    L'augurio che tutto vada per il meglio.

    Marco
  • modificato 11:28
    I spero di esserci, forse Sabato. Sta linea aerea, la Stoccarda/Milano e' carissima, oltre 200 eurozzi.... :((((

    Se penso che con neanche 500 me ne vado a New York mi vien da piangere!
  • modificato 11:28
    Io ci sono domenica 28... salvo complicazioni!
    calcola che io da padova in macchina spenderò circa una 70 di euri e sono solo 220km!!!!!!
    maledetti petrolieri ingordi e autostrade infami...
    Ciao
  • modificato 11:28
    Io potrei anche venirmene in macchina o in moto, solo che di farmi 1.000 e passa km in un giorno non me la sento piu'... e gli alberghi sono carucci forte a Milano !

    Passati i tempi in cui mi sparai un Vienna-Torino in una notte con un Suzuki 750 !!! :)))
  • modificato 11:28
    Soprattutto perchè allora potevi tenere tutto aperto, a farlo ora ti sparano, o no?
  • modificato 11:28
    Anche io ci sarò, salvo cataclismi, ma non so se il sabato o la domenica.
    Se qualcuno mi vedesse e volesse scambiare due chiacchiere sarò riconoscibilissimo dal gran sorriso stampato sulla faccia e le orecchione da asino come quelle di Pinocchio nel paese dei balocchi!!!
    A parte gli scherzi mi piacerebbe scambiare due chiacchiere con qualcuno del forum ma come riconoscersi?
    Dallo stand IPMS ci passerò di sicuro.

    Ciao
    Mirco
  • modificato 11:28
    Per riconoscerci facciamo come i migliori James Bond: un garofano rosso all' occhiello!!!

    :)))))))))))))))))))

    Oppure stampiamo la scritta: www.tantopergioco.it /nickname su un pezzo di mastro Tamyia e ce lo appiccichiamo da qualche parte!!!

    Non so' se ci riesco ma se ci riesco sara' di Sabato.
  • modificato 11:28
    Possiamo sempre fare alla James Tont... ci si da' appuntamento al bar alla tal ora e per farsi riconoscere si ordinera' tutti qualcosa di assolutamente improbabile, tipo un biancosarti alle 11 di mattina, che fara' da parola d'ordine. Il rischio e' che si tiri dentro anche qualcuno a cui il biancosarti piace veramente... ;-))
Accedi oppure Registrati per commentare.