Grande domenica di aerei su SKY !!!!!!!

modificato settembre 2008 in L'aeroclub (in topic)
Altro che calcio, 4 servizi 4, uno piu' bello dell' altro...

Sul national geografic tutto un servizio a colori, sul sistema di puntamento Norden, poi sul B-17, sulla costruzione del Mosquito con l' ausilio dei migliori falegnami dell' epoca e per finire il B-29 ed il tutto con un sacco di notizie che non avrei mai appreso prima..

presto in replica, la puntata si chiama "VECCHI AEREI"

Lucio z

Commenti

  • modificato 10:42
    Ma porc.... Senti su che canale e'?? Oppure national Geographics e' un canale ( ...miii...ignorante bestia in TV !! )

    E' criptato?
  • modificato 10:42
    SKY canale 402
  • modificato 10:42
    Rettifico.." AEREI DA GUERRA " spesso in replica nei prossimi giorni...
  • modificato 10:42
    ...e alla francese direi "Merde !!"


    Ho capito: devo comprarmi Sky... Il resto dei programmi TV e' inguardabile nel 90% dei casi!
  • modificato 10:42
    fidati anche sky!
    se fai il pacchetto completo di tutto pensi che hai risolto i tuoi problemi su cosa guardare la sera o il giorno in TV... Nulla di più sbagliato, I film del pacchetto cinema sono tutti almeno un anno indietro rispetto all'uscita in DVD e lo sport parlano praticamente solo di calcio... :(
    L'unico motivo per cui ne vale la pena è il pacchetto mondo, ovvero i canali base... (tipo FOX , discovery, national geographic...)
    Ciao
  • modificato 10:42
    ...azz... tutti pieni di belle notizie..... :((((

    Allora dato che :

    1) Detesto il calcio !
    2) Detesto i programmi composti da nani, ballerine e fenomeni da baraccone ( ..azz.. pare il nostro Governo!! ) !!
    3) Detesto le varie Carrambate, Amici, Spiagge, Grandi Fratelli e Grandi Suocere !!!

    ..che mi consigliate, oltre a buttare il Samsung dalla finestra???
  • modificato 10:42
    Fai come me: ho preso il pacchetto divertimento con i canali fox, jmmi et simili,i documentari di Discovery Channel e le news per il costo di 15 eurozzi al mese. non ho la parabola in quanto uso Alice Home Video quindi tutto viene trasmesso via filo....
  • modificato 10:42
    Kraut, una tessera per blockbuster e una per il cinema, e sei a posto.

    Marco
  • modificato 10:42
    pacchetto base..ti basta e avanza....e ti diverti...
  • modificato 10:42
    Ma Kraut,
    possibile che li in terra di kartoffen non ci sia un fornitore di televisionica satellitare?
    Probabilmente Discovery Channel sara' nel loro pacchetto base.
    Anche con sky e' nel pacchetto base di tutti i canali satellitari disponibili.
    Anzi, prima dell'avvento del monopolio sky, era pure visibile tranquillamente in chiaro. Bastava avere un decoder per un qualsiasi satellite TV in aria.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 10:42
    Kraut, se prendi i canali sat di Astra, qualche documentario aggratisse lo si vede sui canali tedeschi N24 e Phoenix.
    L'altra sera, su N24 davano un servizio di National Geographic sui Dambusters...

    Luca
    LIN
  • modificato 10:42
    Qualcosa vedo ma non prendo tutti i canali tedeschi. Ho un' antenna satellitare e ricevo i canali RAI e Mediaset ( ...spesso criptati ) e una dozzina di quelli tedeschi. Anche qui, oramai, e' quasi tutto a pagamento, ma assieme al costo, purtroppo, non e' salita di pari passo la qualita' correlata.

    A Natale saro' in Italia e forse mi prendo Sky, anche per provare com'e'.
  • modificato 10:42
    Se ricevi RAI e Mediaset il satellite su cui punta l'antenna e' Eutelsat (che manda anche Sky), mentre Astra e' molto piu' usato dai canali tedeschi, sia free che criptati.

    Luca
    LIN
Accedi oppure Registrati per commentare.