HobbyBoss...NEWS varie

modificato settembre 2008 in L'aeroclub (in topic)
Darei un occhiata al sito di questo marchio cinese, hanno parecchie news interessanti nelle varie scale.
www.hobbyboss.com
Vista la loro passione per gli Helo chissà  che non facciano prima o poi un nuovo AH1W come si deve....intanto aspettiamo questi F e S, magari a prezzi più concorrenziali degli Hasegawa...e pure questo UH1, sarà  "ispirato" all'Italeri o migliorato ? Sarà  la versione C con le pale corrette ?
sperem

Aloa

Commenti

  • modificato 7:09
    Approposito di elicotteri strano che sulla pagina non si vedano i Lynx ! Sono gia girate le foto dei test shot e sembra che siano "ispirati" ai fujimi ma con tutta una serie di parti nuove per fare le versioni piu' recenti. In realta' non sono sicurissimo che tutte le differenze siano state azzeccate, ma mi riservo il giudizio fino a che non vedro' il kit in plastica e ossa.
  • modificato 7:09
    Stranezze cinesi...
    sì, anche perchè i Lynx compaiono già  come novità  2008 dagli elenchi di Norimberga mentre mi pare che il Cobra sia una sorpresa eppure lo presentano già  sul sito come imminente dunque...ma i cinesi hanno sto modo tutto loro di annunciare sempre in quantità , poi "tirarsela"...pensa a quanta roba Trumpeter ha annunciato, quanta ha fatto girare come test o mockup ( penso al Su 24 e l'A 6 prima dell'annuncio ufficiale, e si parla pure di un Jaguar in 32 e altro ancora ), poi però nel frattempo hanno fatto in tempo a far uscire cose che non "esistevano" manco come annuncio o a catalogo, mentre altre da anni attendono ( vedi l'Harrier in 32 come esempio, ce ne stanno tanti altri )..procedono veramente in mondo strano, nel mentre bloccano la concorrenza su alcuni soggetti... in parte sì e in parte no però, perchè i nippon se ne sono fregati bellamente del P40 e l'Hasegawa è andata avanti comunque, e non credo pentendosene,ma so nippon, con quello che consuma il loro mercato interno e con i prezzi che la possono avere gli conviene, qua in Europa sarà  uguale ?
    Vedremo il Gannet Revell....; ))))
    E in tema elicotteri, dici che arriverà  prima HobbyBoss a fare l'HH3 oppure Italeri....
    E per il Mangusta aggiornato all'ultima versione, sarà  lo stesso ?

    Aloaaaa
  • modificato 7:09
    Alla fine credo fino a un certo punto alla questione del bloccare la concorrenza. Alla fine c'e' abbastanza posto per tutti, specialmente con certi soggetti. Figuriamoci se un P-40 non possono farlo in 2 o 3 ditte e avere tutte vendite sufficienti ! Il gannet e' vero che e' meno popolare ma alla fine Revell non si e' fatta spaventare. Pure loro hanno un mercato interno sufficientemente grande. Alla fine se hasegawa non fa un Su-24 non e' perche' Trumpeter ha gia fatto girare i test shot, ma solo perche' non gliene frega niente di fare un su-24 !
  • modificato 7:09
    Già , perchè sti nippon sono tanti particolari quanto a scelte di soggetti.
    Ok il classico WWII, ma in campo moderno, se togli i vetusti kit sviluppati quando ancora collaboravano con la Frog, sono parecchio carenti. Hanno fatto qualche cosina, ma ben poco rispetto alle possibilità : Jaguar, J 35, un Mirage F 1 ancora indietro, idem il Kfir, forse qualche cos'altro, ma poi è tripudio di F 16, 15, 14 e oblio per cosette che invece potrebbero pure avere la loro quotarella... diamine, possibile che ancora non esista un Mirage 2000 con le contropalle in 72 ? E sì che non si può dire che non sia bello, o che non abbia operatori interessanti, a Taiwan quanti lo prenderebbero ? ; )))
    E il Mirage III ? Ne farebbero dumila scatoline con dumila decals e colorazioni differenti ...
    E il Viggen ( eliminando finalmente lo scatolame anni 70 )?
    Ok, il Lightning ora gliel'hanno fottuto i cinesi, ma ce n'è di robettina carina che questi non gliene può fregà  de meno...; (((((( Ahinoi.....
    Perchè una famiglia di T 33/P80, un F 84.....che poi il T 33 pure loro dovrebbero sbavarci visto che l'hanno usato e strausato, eppure....
    nippon, so nippon....inutile, spendono i miliardi in robottoni, pulzelle ninfettine lolitine manga , che dai...miseria, quelle manga ragazzette....eppure questi ce vanno matti...ci vorrebbe er lanciafiamme....ehehehehe

    Aloaaaa
Accedi oppure Registrati per commentare.