Planning viaggio Duxford

modificato settembre 2008 in L'aeroclub (in topic)
Direi quindi che possiamo perlomeno buttare giù un programmino di massima. Sfrutterei la precedente esperienza di Bravo lima
anche per un preventivo sui costi "fissi" quali viaggio, pernottamenti e noleggio vetture.
Per far questo bisogna partire da una semplice domanda: chi viene ?

1) Davide
>> (aggiungere qui sotto il prorpio nome)

Commenti

  • modificato 1:09
    Io dico telfort.. e duxford se cosi io ci sto!!!(anche perche ogni volta che faccio il flylegend nn riesco a vedere per bene il museo.
    Posso fornire anche consulenza per Hannats e musei presenti su suolo inglese

    1) Davide
    2) Alvise
  • modificato settembre 2008
    ...e non dimenticatevi di Yeovilton, museo della Royal Navy\ FAA..niente male davvero...
  • modificato 1:09
    Se mi sara' appena appena possibile io ci saro'.. e con me il Piccolo Kraut!

    1) Davide
    2) Alvise
    3) Kraut
    4) Krautchen
    5) .......
  • modificato 1:09
    Penso che per fornire un riferimento a coloro i quali intendono aggregarsi sarebbe il caso di redigere un programma spazio temporale e relativa previsione di spesa.
    Per il momento io mi definisco "molto intenzionato", però se non so quando, dove e soprattutto... quanto ???
  • modificato settembre 2008
    Ho fatto questo pellegrinaggio già  quattro volte con diverse variazioni sul tema ma mi tentate moltissimo.
    Per la mia esperienza il miglior giro in quattro o cinque giorni è il seguente.
    1°)Arrivo a Stansted o altro aeroporto al mattino, macchina e visita a Hendon e negozio Hannants poi su lungo la M11 verso Cambridge per cenare e dormire.
    2°)Duxford tutto il giorno e alla chiusura via verso Telford sperando di non restare intrappolati nel traffico di Birmingham.
    3°)Telford Scale Model Word
    4°)Telford Scale Model Word
    5°) tutti a casa pasando da Cosford se c'è il tempo e l'aereo nel tardo pomeriggio o sera.
    In base agli orari degli aerei si possono fare molte altre combinazioni.
    La spesa non è eccessiva (aquisti a parte), dormendo in B&B e cenando con una bistecca o similari, credo che con 500 euri c'è la si possa cavare.
    Ciao
    Sebastiano
  • modificato 1:09
    Se passate x Telford possiamo incontrarci dato che sarò presente al concorso con altri soci dell'I.P.M.S. Milano

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 1:09
    oddio io dirrei di cercare di concentrarsi piu verso cosford perche hendon...ehm lo conosco a memoria....mah poi credo che si veda no?
Accedi oppure Registrati per commentare.