Wings of fame

modificato agosto 2008 in L'aeroclub (in topic)
Giovani chi ha la raccolta completa di questa pubblicazione?

Vorrei sapere in quale numero sia stata (se lo è stata) pubblicata la parte dell'articolo dedicata ai DH Mosquito versioni FB.

Commenti

  • modificato 5:02
    Non posso aiutarti per la pubblicazione in questione, ma se ti serve qualcosa di particolare sul mosquito ho alcuni libri che potrebbero dare le informazioni che cerchi
  • modificato 5:02
    Grazie Giorgio,

    sto avendo uno strano trip per il Mossie e posseggo già  il n. 18 di WoF in cui compare la prima parte dedicatra a B e PR. Ora non ricordo a quale numero abbiano cessato la pubblicazione (forse il 19) e volevo avere conferma sull'uscita della seconda parte per un'eventuale ricerca su Ebay o Amazon o Abebooks..
  • modificato agosto 2008
    Posted By: zipperGiovani chi ha la raccolta completa di questa pubblicazione?

    Vorrei sapere in quale numero sia stata (se lo è stata) pubblicata la parte dell'articolo dedicata ai DH Mosquito versioni FB.
    Se il trip ti dura finche' lui rientra dalle ferie, senti anche Fabio. Sai che per la roba inglese....

    Luca
    LIN
  • modificato agosto 2008
    Qua c'è l'indice con gli argomenti trattati di tutti i numeri usciti di wings of fame
    (fantastici ,peccato non aver sfruttato tuttostoria quando costavano 10 euro l'uno..)
    WINGS OF FAME

    e x gli appassionati di moderni l'altrettanto mitico
    world airpower journal

    Sugli stands dell'air tattoo un anno fa si trovavano quasi tutti i numeri a 6 sterline
    Ciao
    Lucio p
  • modificato 5:02
    Graziue era proprio ciò che cercavo!

    A questo punto parrebbe che la econda parte dell'articolo sul Mosquito non sia mai stata pubblicata.
  • modificato 5:02
    l'articolo in questione è stato pubblicato nella nuova edizione, pubblicata negli USA, dei due giornali.
    Si chiama INTERNATIONATIONL AIR POWER REVIEW , e contiene articoli di aviazione sia attuale che storica. In pratica è un mix dei due giornali.
    Lo puoi trovare al sito della AIR TIME PUBLISHING https://airti2.sslcert19.com/home.php
    ciao
    Luigino Caliaro

    Posted By: zipperGiovani chi ha la raccolta completa di questa pubblicazione?

    Vorrei sapere in quale numero sia stata (se lo è stata) pubblicata la parte dell'articolo dedicata ai DH Mosquito versioni FB.
  • modificato 5:02
    Grazie del link! L'ho trovato e..ordinato!
Accedi oppure Registrati per commentare.