Si, mi faccio male, voglio soffrire...

modificato agosto 2008 in L'aeroclub (in topic)
... sto diventando masochista.....

Mi pare l' unica spiegazione possibile a questa mia irrefrenabile pulsione all' acquisto delle "gabbie di polli" volanti della Grande Guerra!!!

Sono talmente arcaiche che sono incredibilmente affascinanti!!!

Commenti

  • modificato 12:12
    Ok Mascoh, ma che hai preso?

    Marco e la curiosità  .....
  • modificato 12:12
    Mi sto acchiappando l' S.E.5a, poi il Junker D.1 e lo Pfalz D.III....e sono tentatissimo dal Taube. E giacciono nella mia pila gia' una mezza dozzina di modelli del genere!!
    Non trovo invece il D.H. 2 del Eduard... ho abbastanza paura a prendere quello della SMER.
  • modificato 12:12
    Bello il Taube......., belle scelte complimenti.

    Marco
  • modificato 12:12
    Belle scelte, e complimenti per il coraggio ! Io sto ancora bestemmiando dietro a un He.51 da mesi: e' li con l'ala sopra pronta da essere montata ma non riesco a far allineare i montanti.. se riusciro' mai allora ti seguiro' nella follia, sono macchine molto affascinanti !
  • modificato 12:12
    Kraut... nn parole..io in questo periodo di caldo nn riesco a lavorare e quindi sono in ferie modellistiche...
  • modificato 12:12
    Ciao Kraut,
    e quelle le chiami gabbie di polli?
    Forse sono tra i piu' belli della WWI. Le stie volanti son oinvece alcuni bombardieri della WWI o immediatamente dopo, specialmente francesi e russi. Quelli si che erano adatti al trasporto dei polli.
    Comunque complimenti per il coraggio nel montare dei biplani. Io sono un po frenato dalla loro complessita' nell'allineamento ali e nella tiranteria.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 12:12
    Ti diro' che l' allineamento delle ali e' meno critico di quello che sembra. Un poco di attenzione e qualche pinza sono in genere sufficenti. Dove invece c'e' da ridere amaro e' proprio la stesura dei fili...li si che sono volatili per diabetici...
Accedi oppure Registrati per commentare.