Ma che belli!

modificato marzo 2008 in Il Pub (off topic)
Appena passati , non so se sono atterrati a Caselle ma credo di si , ben 3 EF-2000 in formazione ... che bellini che erano :)

ciao
Pierpaolo

Commenti

  • modificato 11:42
    niete foto?

    Alvise
  • modificato 11:42
    Purtroppo no , sono messo abbastanza bene come posizione (laterale alla linea di rotta e non troppo lontano) ma sto "lavorando" ... non posso mettermi a fotografare dalla finestra purtroppo.
    Poco dopo ne sono passati 2 , sempre insieme..
  • modificato 11:42
    perdonami l'ingno ranza ma caselle che installazioni militari ci sono..centro produzioni o simili?
  • modificato 11:42
    C'è l'Alenia , si assemblano e si collaudano gli Efa o parti di esso .. qui poi è tutto un giro di C-27J , Efa e ...toponi!
  • modificato 11:42
    è vero che scemo...io rischierei di stare tutto il giorno alla finestra
  • modificato 11:42
    Peccato.... Un po di tempo fa giravano anche gli spilloni... Sigh sigh.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 11:42
    Eh già ! Me ne ricordo uno (di spillone) che un pomeriggio che aspettavo l'autobus all'uscita da scuola (neanche a dirlo , di costruzioni aeronautiche , a pochi km dall'aeroporto) mi passò sulla testa in virata sfogandosi poi in un tonneau a botte! Non ho la minima idea del perchè lo abbia fatto ma ci sono rimasto a bocca aperta..
  • modificato 11:42
    Se vuoi posso metterti in contatto con uno che ci lavora, li a Caselle e fra l' altro e' un conoscente di Cheli!
  • modificato 11:42
    Ho scoperto da poco che un mio compagno di scuola delle superiori, il piu' matto scocciato di tutti, e' collaudatore alla sperimentale ed ogni tanto si fa qualche giretto sull'EFA...nn vedo l'ora di incontrarlo, con la mia Canon appresso, ovviamente :)
  • modificato 11:42
    Kraut , un "contatto" a Caselle ce l'ho (amico di un mio collega) anche se non l'ho mai sfruttato
  • modificato 11:42
    Alessio, per il walkaround ti raccomando: stai lontano almeno 100m, lavorando con un Sigma 10-20.
    Soprattutto, verso la fine non dimenticare la foto ricordo da lunapark, con te seduto dentro.
    Lo so che la licenza di pilota privato ce l'avresti anche, ma guarda che li' non basta! :-PPP

    Luca
    LIN
  • modificato marzo 2008
    AZZ, c avevo fatto un pensierino pero'...ma nelle foto che ho non riesco a trovare la manopola dei magneti e dell'aria calda al carburatore... e per uscire dall'abitacolo non vorrei fare la fine del Meteor a Coventry...
    per il walk around nn posso farci nulla, ho solo il 17-40 Canon... :)
  • modificato 11:42
    Che problemi hai Alessio, basta che gli metti un dimezzatore di focale ed ottieni un 8,5-20. Direi ancora meglio di quello suggerito da Luca.

    Se non lo trovi ti posso poi consigliare da chi informarti. :-)

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 11:42
    ...e i 12megapixel del mio CMOS? ed i cerchi da 17" della mia Astra? :)...e quelli ancora poiu' grossi della mia bici? :)))
Accedi oppure Registrati per commentare.