X Kraut...

modificato luglio 2008 in L'aeroclub (in topic)
senti a me Cr-42 in 48 mi servirebbe..a te l'autoblida..si compra e si smezza...no?

Alvise

Commenti

  • modificato luglio 2008
    Ok, vecchio mio, io ci sto! Tu a quanto trovi il "pacco" ?? :)))
  • modificato 2:43
    Allora Kraut nn so quando passo dai mie specciatori...vedi a saperlo..ieri ero..oggi chiamo e ti faccio sapere..ok?
  • modificato 2:43
    Ok, io intanto do' un' occhiata su ebay e poi decidiamo! :))))
  • modificato 2:43
    ciao Kraut

    ieri nn avuto tempo ma oggi lo chiamo..e ti faccio sapere..
  • modificato 2:43
    Tranquillo, che fretta non ne ho!!! La pila immane di scatole aspetta tranquilla!!
  • modificato 2:43
    ahahhaha..lascia perdere la pila..io ormai ho un magazzino...infinito...
  • modificato 2:43
    Io sto fermamente cercando di limitarmi... ma e' una battaglia persa in partenza!!! :((((

    Oramai sono al limite delle 50 scatole e per fortuna che sono riuscito ad imboscarne piu' della meta' in ufficio... o la moglie m' avrebbe gia' ammazzato !!!
  • modificato 2:43
    Allora viene 29 euri..dimmi tu
  • modificato luglio 2008
    solo 50...io per nn vergognarmi tra quelle ferme al negozio e quelle in camera lascio perderi i conti...
  • modificato luglio 2008
    Posted By: fw190ddoraAllora viene 29 euri..dimmi tu
    Acchiappalo! Poi, per favore, ne separi l' autoblinda , ne fai un pacchettino, con o senza scatola mi e' indifferente e lo spedisci a

    Angelo Doveri Brentanostrasse, 10, 71083 Herrenberg Germania

    ... nel pacchetto inserisci anche i tuoi estremi bancari ( IBAN, SWIFT ecc ecc ) col totale, incluso ovviamente di spese postali, che ti invio il dovuto. :)))))
  • modificato 2:43
    ok lo fermo e la prossima settimana ti mando tutto.. ok?
  • modificato 2:43
    Tranquillo... la pila immane continua ad aspettare !! :))))
  • modificato 2:43
    Allora tra oggi e domani passo a prendere la scatola e ti faccio sapere!!
  • modificato 2:43
    Preso..appena posso preparo il pacco e ti faccio partire il tutto!!!!
  • modificato 2:43
    Vai cosi' !!! :))))
  • modificato 2:43
    kraut
    la settimana prossima parte il tutto poi ti mando email con il tutto...la pila nn cresce per una settimana..:-W
  • modificato luglio 2008
    Non me ne parlare: ieri sera mi e' arrivato un pacco dal Giappone.. e la moglie lo ha intercettato!!!!

    Seratina con scintille!!!

    :((((((((((((((((

    Per fortuna la prossima settimana se ne va' in vacanza dai suoceri col nostro figliolo!! Tre settimane di pace e tranquillita' !!! :)))))
  • modificato 2:43
    Kraut, i pacchi devono arrivare tassativamente in ufficio!
    Altrimenti è come mettere il culo sulle pedate ...................:))))

    Marco
  • modificato 2:43
    perfetto allora..io penso coordino gli acquisti con le assenze dei genitori..sorella donne:-W
    che c'era del pacco??
    cerco cosi hai meno problema nella ricezione

    Alvise
  • modificato agosto 2008
    Nel pacco c' erano due vetture, un blindato e quattro serie di soldati, tutto Tam in 1/48.... molto ben fatte!

    Il blindato, l' M20, l' ho completato in due seratine: una e dico solo una stuccatura necessaria!

    Ora ho le due vetture in fase di montaggio.
  • modificato 2:43
    io invece ho fatto importazione illegale dalla perfida albione

    -1.72 sea vixen
    -1.48 firefly di seconda mano
    -1.48 ro.37bis di seconda mano
    -1.72 raptor italeri
    poi nn mi ricordo i libri e i vari accesorini..tieni presente che mi sono pure limitato perche classic ha fatto uscire gli skyhawk biposto e il vampire nf.11

    per fortuna che nn mi hanno aperto la valigia
  • modificato 2:43
    Perche' illegale?
    Tanto hai gia' pagato la VAT da loro e quindi in UE sei a posto.
    La merce dalla perfida albione non fa piu' dogana da un pezzo.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 2:43
    ehm..le vernici sono materiali infiamabile per esempio e a quanto ho capito non dovrebbero viaggiare in bagaglio ne mano ne in stiva...
  • modificato 2:43
    Te le lasciano portare, le mettono in busta trasparente sigillata. Almeno a me è andata così.
  • modificato agosto 2008
    Ciao Alvise,
    visto l'elenco pensavo che avevi importato illegalmente i kit.
    Comunque penso che le vernici in qualche modo si possano portare, visto che comunque passano da una parte all'altra della Manica.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 2:43
    :-W per la frontiera di casa mia sicuramente...ho trovato pure le decals per fare lo storch in versione della Regia:-W..comunque tra donna madre e sorelle..tutto quello che ho portato per loro è inllegale:-W
  • modificato 2:43
    ...come ti capisco!!! :(((
  • modificato 2:43
    kraut perdonami nn sono riuscito a preparti la scatola...da oggi sono in ferie..vedo di trovar un giorno e spedirti il tutto

    Alvise
  • modificato 2:43
    Tranquillo, nessun problema !!! :))))
  • modificato 2:43
    Kraut la busta pronta a partire...ti messo dentro decals.. ma nn la scatola.. te lo mando via raccomandata che cosi lo tracciamo?
  • modificato agosto 2008
    Come credi. La scatola in effetti non mi serve a molto. Dai che la mia personale "Pila di Damocle" attende!!! :)))

    Non dimenticarti di inserire il tuo indirizzo e l' importo dovuto.


    Ciao!
  • modificato 2:43
    pacco partito e mimitizato anti moglie..per il dovuto aspetta a vedere come arriva..poi ti mando il tutto per email..ok?

    omaggi

    Alvise
  • modificato 2:43
    Grazie, vecchio mio!!! :))))
  • modificato 2:43
    OK, Alvise!! Paccazzo arrivato ieri sera!!!

    Grazie davvero!!! Ho gia' iniziato il montaggio dello scafo... e tutto pare abbastanza ben fatto. Ben bene bene...
    Ora pero' invia un' e-mail a questo indirizzo:

    angelo.doveri@libero.it

    .. e dimmi quanto e a chi! Non dimenticarti l' indirizzo e/o il numero di conto, IBAN ecc ecc ecc ( ..se li preferisci in busta l' indirizzo e' ovviamente sufficente! )

    Ancora grazie!
  • modificato 2:43
    sono contento !! appena posso ti mando le coordinate..era abbastanza anonimo?
  • modificato 2:43
    Si, per essere anonimo lo era... ma lo 007 che ho per moglie ha capito al volo di che si trattava....

    Niente da fare, nulla sfugge allo sguardo ai raggi X delle mogli!!! :(((((((


    Vabbe'... In compenso l' autoblinda sta venendo bene!! :)))
  • modificato 2:43
    Involucri di piombo, ecco la soluzione.
    Costa un po' in spedizione, ma non riusciranno piu' a individuare i nostri acquisti modellistici.
    :-W))))))))))))))

    Ciao,
    Rodolfo.

    PS: Hai ragione Kraut, mancano le faccine. :-W)
  • modificato 2:43
    Spero nessun cazziatone apocalitico...appena posso ti mando le coordinate del tutto
  • modificato 2:43
    No solita cazziata standard!! Oramai manco la sento piu' !! : ))))) Io attendo le istruzioni per il pagamento, comunque!!
  • modificato 2:43
    tranco..anche se quasi me lo ero dimenticato....ti mando tutto appena posso,il soggetto come sta venedo?
  • modificato 2:43
    Bene, direi. Scafo e torretta sono finiti, mancano all' appello ruote, ammenicoli e verniciatura... e il tempo che posso dedicare al modellismo e' sempre meno, porcapuzzola!
  • modificato 2:43
    foto?
  • modificato 2:43
    c'è posta per te...
  • modificato 2:43
    Ok!
Accedi oppure Registrati per commentare.