Richiesta alla italeri per parti danneggiate..funziona?

modificato luglio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Ciao raga..niete foto sta volta...se uno manda la richiesta di due pezzi che sono mancanti nella stampata ialeri..funziona il servizio? e in quato tempo ti mandano la stampata?

saluti

Alvise

Commenti

  • modificato 5:39
    Yes, funziona.
    Come tempi, il mio ci ha messo un mese circa, ho usato il servizio via e-mail. So c'è pure la possibilità  via posta normale.
    Però ho usufruito solo una volta del servizio per cui sulla tempistica non posso essere un riferimento statisticamente valido ; )))

    Molto gentili in ogni caso, ho chiesto un pezzettino e mi hanno mandato ben imballata tutta la stampata. Niente da dire, molto professional....ecco, almeno sul servizio parti sostitutive da menzione ! Vogliamo parlare invece dei modelli ? ; ))))

    Aloaaaa
  • modificato 5:39
    Parliamone! Dato che e' uscito il combi CR42+AB41 e a me interessa l' autoblindo chi fa a meta' con me???
  • modificato 5:39
    Kraut...ahahahahhahahahah..che parti dannegiamo? ahahahahhahaha
  • modificato 5:39
    Facciamo la cosa in maniera onesta!! :)))))

    ..almeno stavolta!

    In ogni caso se qualcuno vuole vendere l' autoblindo io la compro.
  • modificato 5:39
    Ho come il sospetto che dopo non aver venduto nulla con le scatole combi avranno la brillante idea di vendere separatamente i due gingilli. Ora il problema è capire quando avranno la folgorante brillante idea al reparto marketing ! 2009, 10, 11....33 ????

    Aloaaaa
  • modificato 5:39
    e come costi?
  • modificato 5:39
    scusate ma che voi sappiate(oltre che mi da un errore di server..ma spero che la richiesta sia arrivata..) sia un feedback di risposta?
  • modificato 5:39
    L'errore di server è prassi comune... dopo aver compilato miriadi di moduli di richesta ed aver sempre avuto errori da parte del server ho scritto direttamente all'indirizzo email della Italeri. Se mandi una email a Italeri@italeri.com hai molte più possibilità  di successo... l'errore server gli lo avevo segnalato già  molto tempo fa ma mi hanno risposto che non gestiscono loro il sito e che avrebbero comunicato l'intoppo a chi lo fa per loro... ma penso che quella comunicazione sia andata persa... :-)
  • modificato 5:39
    Grazie gabriele..domani gli scrivo di sicuro.

    saluti

    Alvise
Accedi oppure Registrati per commentare.