mostra Concorso I.P.M.S. Milano

modificato luglio 2008 in Torre (annunci)
Ciao a tutti, come di consueto nei giorni 26/27/28-09-2008 in concomitanza con L'Hobby Model Expo di Novegro noi dell' I.P.M.S. Milano organizziamo la nostra mostra concorso che arriva alla 32° edizione.
Chi desidera partecipare può contattare me, RudyF-104, Zipper o BravoLima.
Il bando lo si potrà  scaricare anche dal sito http://www.ipmsitaly.com/

Grassie
Marco
F-104 4ever

Commenti

  • modificato 9:00
    Dunque, volendo partecipare con un Babau, in che categoria va iscritto ?
    Il dubbio è veramente tosto.
    C'è chi dice vada assolutamente annoverato fra i figurini storici o storicizzati o storicizzabili, altri che propendono per il fantasy, alcuni addirittura per la fantascienza.
    In effetti la questione non è delle più facili, anzi.
    Voi che mi dite, che la cosa la organizzate.
    Un Orrible Babau è soggetto considerato storico, al pari che sò di un Cesare, di un Napoleone, oppure anche di un personaggio da filmone tipo gli Andrea, o i fumetti, che quelli mi pare li inseirate fra i figurini no ?
    Oppure è un Fantasy ? Ma non mi pare in effetti.
    Fatemi sapere, che qua il dubbio attanaglia.

    Aloa
  • modificato luglio 2008
    Non divaghiamo, Gio', che coi Babau non si scherza. Pur avendone tanta, non sono mica personaggi di fantasia! ;-)

    Piuttosto, chi non e' troppo indaffarato mi verifica cortesemente se il bando e la scheda in PDF si scaricano e si aprono senza problemi?
    Sapete com'e'... faccio tutto con le mie manine, di notte, e talvolta la vista si confonde o le dita si imbrogliano...
    L'indirizzo e' http://www.ipmsitaly.com/itindex.html
    Vado a nanna, che e' ora.

    Luca
    LIN
  • modificato luglio 2008
    Chi ci sara' a Novegro del forum ?? Io vorrei davvero tanto tornarci, vedi mai che ci riesca pure!
  • modificato 9:00
    Luca la scheda d'iscrizione mi pare abbia dei problemi.
    Ciao
  • modificato 9:00
    Io ho aperto tutto, solo che rimango con il dubbio attanagliante: sto Orrible Babau dove lo piazzo ?
    E voi organizzatori DOVRESTE DARE UNA MANO A CHI VI CHIEDE DISPERATO UN PARERE; DIAMINE ! Ok, vero, mancano ancora due mesi e passa al tutto, per cui c'è tempo per sentire cosa ne pensa il mondo accademico in proposito.....; )))))))

    Aloa
  • modificato 9:00
    Posted By: BravoLimaNon divaghiamo, Gio', che coi Babau non si scherza. Pur avendone tanta, non sono mica personaggi di fantasia! ;-)

    Piuttosto, chi non e' troppo indaffarato mi verifica cortesemente se il bando e la scheda in PDF si scaricano e si aprono senza problemi?
    Sapete com'e'... faccio tutto con le mie manine, di notte, e talvolta la vista si confonde o le dita si imbrogliano...
    L'indirizzo e'http://www.ipmsitaly.com/itindex.html
    Vado a nanna, che e' ora.

    Luca
    LIN
    Ciao Luca,
    mi danno entrambi dei problemi in apertura, sia aprendoli direttamente che scaricandoli prima.
    Il manifesto non visualizza bene la prima pagina (solo la colonna di sinistra ed una piccola parte della centrale in alto) ed andando a vedere la seconda poi la prima diventa completamente bianca.

    La scheda di iscrizione mi dava un errore in apertura (errore 111) ed ora si apre in cinese (non e' uno scherzo, e' pieno di ideogrammi).

    x Kraut, of course noi IPMS Milano ci saremo tutti, e spero che ci siano anche altri del forum, e mi piacerebbe rivederti.

    x Gioca, direi che anche se il personaggio e' un personaggio storico, essendo il figurino tratto da una striscia fumettistica, e quindi una caricatura, forse e' piu' appropriato il fantasy. Comunque spero di vederlo il tuo figurino.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 9:00
    Ho sostituito entrambi i file con quelli aggiornati che Spillone1 mi ha gentilmente inviato stasera.
    Ora scaricandoli dal sito a me non mi danno problemi ne' dal pc fisso ne' dal portatile, anche aprendoli ditettamente. Se sono l'unico, ditemelo...
    Grazie a tutti.

    x Gioca: secondo me la risposta e' "mezzi terrestri". Certe volte fa pensare agli schiacciasassi :-P

    Luca
    LIN
  • modificato 9:00
    Ora va bene, sia vedendoli che scaricandoli.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 9:00
    Scusate una green card per SPP, Mr.All e babau, no?
  • modificato luglio 2008
    hummm... 26/28 settembre? Dai che forse quest'anno ce la faccio a fare un salto a Novegro... Se non altro per vedere la monotematica dell'IPMS, alla quale le foto da sole non rendono mai giustizia... A proposito, qual'è il tema di questa edizione?
  • modificato 9:00
    Ciao Gabriele, il tema di quest'anno sono gli aerei Thunder della Republic.

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 9:00
    Ma non si era detto tutto quello che c'entra con Thunder, indipendentemente da cosa e'?
    E il Thunderork di Flavio allora non rientra?
    Vaglielo a dire tu pero'. :-W))))

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 9:00
    Posted By: rudyf-104Ma non si era detto tutto quello che c'entra con Thunder, indipendentemente da cosa e'?
    E il Thunderork di Flavio allora non rientra?
    Vaglielo a dire tu pero'. :-W))))

    Ciao,
    Rodolfo.
    Uffa, siete sempre i soliti INAFFIDABILI.

    Non avevate promesso una retrospettiva sui caccia Bazzansky?

    Sergio
  • modificato 9:00
    Ma quando mai??????
    E poi quanti ne sono stati fatti di Bazzansky???
    No, non proponibile.
    E' vero ci doveva esere un seguito, ma chi si era offerto ed ha fatto gran parte del lavoro, ha poi mollato per vari motivi e tutti terribilmente validi.
    Quando se la sentira' di riprendere il discorso, lo riproporremo.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 9:00
    Parli del "Fiondosky"?

    Marco
    F-104 4ever
  • modificato 9:00
    YES.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 9:00
    Posted By: spillone1Parli del "Fiondosky"?

    Marco
    F-104 4ever
    quello non lo conosco.... è bello ?

    e il conetto sul muso com'è ? come quello del MB 339 ?

    Sergio
  • modificato 9:00
    Il problema è che anche noi nn sappiamo come sia, dato che il costruttore (come ha detto benissimo Rodolfo) x cause molto importanti si è eclissato :-((((((

    Marco
    F-104 4ever
Accedi oppure Registrati per commentare.