Per gli amici di Padova e dintorni... Spitfire

Mi è giunta notizia che lo Spitfire G-IRTY, ex MJ271 della RAF, sia ora a Padova... come parte del suo giro intorno al mondo doveva fermarsi a Bresso, alle porte di Milano, invece pare che abbiano cambiato rotta e siano ora a Padova.
Qualcuno me lo può confermare ? E se riuscite, non è che qualcuno possa provare a passare a fare qualche foto ?
In ogni caso, vi invidio ! L'aspettavo a Bresso e invece...

Commenti

  • cazzzzzoooo, domani passo dall'aeroporto e do un'occhiata ...sfondo le recinzioni nel caso.

  • c'è... parcheggiato e coperto con i teli di protezione su cofanatura motore e abitacolo. E' lui. 
  • Si sa quando riparte ?
  • Dicono questo pomeriggio, ma dicono anche che vada in Svizzera diretto.  Secondo me quello che mi hanno detto non è attendibile più di tanto. Mah...come condizioni meteo partisse domani sarebbe meglio. Questo li dice un amico pilota. 

  • dio bono e io sono a venezia con l acqua alta
  • Lucio, tu devi sperare in un Sunderland !
  • E' decollato nel primo pomeriggio di oggi, sono passato dall'aeroporto verso le 14,30 e stavano facendo i controlli pre volo. Ho chiesto di farci un giretto e me lo hanno concesso pur storcendo il naso ... la macchina vola bene, decisamente bene. Alle 15,00 l'ho riportato a terra, ringraziato e sono poi partiti tutti  ... una lacrima mi scendeva sul viso  ;) :) :) :)
  • Non ha ancora lasciato Padova . 

  • Accidenti, saperlo organizzavo di venire ieri
  • questa mattina diluviava e c'era poca visibilità, non mi pare però di averlo visto ... forse l'hanno messo in Hangar ? Secondo voci raccolte sabato pomeriggio, sarebbe ancora a Padova in attesa del bel tempo ... le condizioni meteo non così buone lo bloccano a Padova, non si vuol rischiare ... così dicono, oggi però in pista non mi pare proprio ci fosse, come non c'era l'aereo di supporto. Hangarati ? Possibile. Che sia decollato a dispetto delle voci ?  Telefoniamo alla Sciarelli ...
Accedi oppure Registrati per commentare.