GNAT, gnat, gnat, gnat....

modificato luglio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Sul prossimo numero di Aeroplane Montly ampio articolo monografico ( quello che chiamano Database con storia, disegni, spaccati, ecc..) dedicato allo GNAT.
So che qualcuno ci stava lavorando, tenga d'occhio dunque l'edicola il prossimo mese.
Il costo della rivista non è manco troppo alto, considerando i prezzi dell'import cartaceo attuale: 6,90 €.

Aloaaaa

Commenti

  • modificato 11:34
    Grazie della dritta!
    Sarà  una odissea trovarlo dalle mie parti, ma farò il giro di tutte le edicole possibili ed immaginabili...

    Ciao

    Gabriele
  • modificato 11:34
    Se hai problemi te lo compro io dalle mie parti, qui si trovano piu' facilmente..
  • modificato 11:34
    Ciao Giorgio. Ho girato in lungo ed in largo tutte le edicole di Udine ma dello speciale sullo Gnat nemmeno l'ombra. Accetto allora la tua gentile proposta. Poi mi dirai come posso farti avere i soldi (postapay, bonifico, contanti in busta o altro...). C'è però un problemino: io domani mattina parto per 8 giorni di vacanza e non so se riuscirò prima a mandarti i soldi... Aspetto tue news...

    Grazie
    Gabriele
  • modificato 11:34
    Io intanto vado a cercarlo, poi quando torni tra 8 giorni ci sistemiamo... sempre di trovarlo poi
    Buone vacanze !
  • modificato 11:34
    Visto oggi la pubblicita' del nuovo volume della serie Warpaint dedicato allo Gnat. Non sono un grande fan di questa serie, ma visto il poco che c'e' sullo Gnat potrei anche prenderlo.
  • modificato 11:34
    Ciao Giorgio! Sono appena tornato dalle "ferie" ed ho visto i tuoi post... Volevo chiederti se avevi trovato l'Aeroplane Montly....

    ciao
    Gabriele
  • modificato 11:34
    Certo, trovato subito !
    Se mi scrivi ci mettiamo daccordo per la spedizione !
  • modificato agosto 2008
    Eccoci: ti ho scritto una email!

    Ciao
    Gabriele
  • modificato 11:34
    Tra parentesi, ho provato a confrontare i pezzi del kit airfix con le foto e i disegni dell'articolo... mamma mia, che disastro !!! Ci sara' da lavorare tantissimo anche solo per avere qualcosa che sembri uno Gnat !!!
Accedi oppure Registrati per commentare.