Colore vano avionica F-15C MSIP II

Sera a tutti. Chi mi aiuta col colore del vano avionica dietro il cockpit? ho messo le mani sul Kit 1a48 dell' F-15C MSIP II della Academy.
Le istruzioni indicano lo stesso grigio FS36231 dell'abitacolo ma tutte le foto che ho trovato di '15C con la mimetica "scura" (MOD EAGLE?) 36251/36176 hanno tale vano nel blu verde metallico presente anche negli altri vani del muso.
Ora, gli F-15J giapponesi sono in grigio cosi' come quelli israeliani. Ma 'sti americani? Se puo' essere utile vorrei riprodurre l'esemplare
84-0014, un F-15C-37-MC basato a Lakenheath, nella perfida  Albione.

Eccolo:

Commenti

• Ah, la famosa "bay 5" dell'F-15....
    :-D

Questo vano era inizialmente nel colore verde metallico che hai visto ma da un certo punto durante la produzione dell'F-15 il colore per gli aerei USAF è diventato bianco. Gli aerei usciti di fabbrica col verde metallico l'hanno poi mantenuto anche dopo essere stati riverniciati quindi a seconda di quando è stato costruito l'aereo puoi trovare questo vano nell'uno o nell'altro colore. Il tuo aereo è un FY 1984, gli aerei di quegli anni avevano il vano in bianco
  • in quella trapppola ... ci son caduto anch'ioooooooooooooooooo .... Cocciante deve essere pure modellista !

Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social