Old kits corner........... (visto che se ne parla)!

modificato luglio 2008 in L'aeroclub (in topic)
Nuntio vobis gaudium maximum.....

Per chi ama il vintage, ma mooolto vintage, (Kraut ci sei?) è appena atterrato dagli USA a casa mia, un X-13 Vertijet della Aurora 1/48, data di uscita 1957.
Andrà  ad arricchire la mia collezione di X-Planes.
E chi se ne frega direte voi..............., comunque ecco qualche foto.
Sebastiano

Photobucket

Photobucket

in compagnia del fratellino...
Photobucket

Commenti

  • modificato 11:38
    Figata l'X-13 !!!Immagino che il kit sara' quel che sara', gia dalla foto si vedono scritte e codici in rilievo sulla plastica... ;-))) Pero' il soggetto e' molto carino ! Devo avere da qualche parte delle foto che avevo fatto ad un esemplare conservato in USA, mi sa pero' che sono di prima che inventassero le digitali..
  • modificato luglio 2008
    Cacchio!!!

    proprio ieri o l'altro ieri guardavo su discovery un documentario sulla storia degli aerei a decollo verticale...

    .....e il diavoletto a destra diceva....... dai questo lo puoi fare convertendo un 104, questo è dell Aurora, vai su Ebay, questo c'è solo in 72.....e cosi per tutta la puntata :-D

    A sinistra ovviamente c'era l'agioletto che diceva, hai un fottio di scatole, fermati! ...... non spendere altri soldi, etc.etc.....

    A chi dovrò dare ascolto questa volta?...... :-D


    Dei due, mi sono rimaste impresso solo due cose....... uno lo riusciva a far volare solo il suo collaudatore, l'altro, tentando di impressionare il Pentagono, rimase quasi senza carburante (volo di 10 minuti scarsi), agganciandosi alla piattaforma nel parcheggio del Pentagono....piu per culo e gravità , che per bontà  del progetto:-D
  • modificato 11:38
    Ciao Sebastiano,
    bello l'X-13. E deve essere anche molto interessante la rampa di aggancio compresa nel kit.

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato 11:38
    Bellisssissiissiisiiimissimo!!!!

    Dove te li procuri??? Hai dei doppioni???


    :))))))))))))))))
Accedi oppure Registrati per commentare.