Mio cuggino m'ha detto: esce er tricheco....

Quell'argentovivo di mio cuggino m'ha detto che uscira' il tricheco in 48 della airfiss. Non in bustina pero'...

http://www.airfix.com/uk-en/news/workbench/new-supermarine-tooling-in-148th-scale/

crollo delle quotazioni scatola classic nel nikkei...

Commenti

• È già iniziata la caccia alle introvabbbbbili fotografie degli esemplari catturati e usati dalla reggia !
  • tricheco maculato???
  • pronta risposta dei bolognesi:
    image
    faranno il kit dell'elefante !
  • preoccupazione negli ambienti animalisti: dovranno procedere al riliego solo su esemplari vivi
    gaudio degli assicuratori: fare il rilievo di un elefante vivo è cosa di una certa pericolosità
    preoccupazione negli ambienti modellistici: è dato come assai probabile il clamoroso errore del rilievo di elefante africano contro il più corretto ma assasi diverso elefante indiano !
    Nota ufficiale rilasciata dal produttore: gli indiani non hanno mai fatto uso di elefanti, infatti  Custer fu sconfitto da indiani a cavallo, non su elefanti ! Per cui l'africano è corretto.
  • se trovo un elefante in 1/48 qui ci scappa il dioramino...
  • edited October 2016
    cerca fra i figurini per wargame storico, è pieno di elefanti ... e la scala è assolutamente compatibile con la 48 ( in genere sono in scala variabile fra 1/50 e 1/40) 

mio cuggggino ci ha l'elefante pigmeo vivo che è perfettamente in scala ! deve trattarsi di qualche incrocio derivante dalle scimmie vive del fumetto di Diabbbbolik !
  • Che poi anche lì c' e elefante e elefante....occhio a non confondere quello Indiano con l Africano
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social