Chi vuole fare un helldiver 1/48 della marina italiana ma è senza decals? AGGRATIS!

Ve le mando io :-D quelle del rebox revell, dentro ci metto anche i francobolli per la bustarella di ritorno dove dentro ci metteti i 6 pezzettini della browning doppia posteriore che tanto a voi non serve più  :-D
..il mirino fotoinciso tenetevelo che serve sempre

..ma pure anche dell'altro ho 4 raccoglitori di decals qualcosa si troverà che vi aggrada..le provo tutte!
:-P

Commenti

• set proposte "senza vergogna"! :-D
  • Scoperti spacciatori di sprue a 10 euro al grammo :-D
  • edited September 2016
    rilancio offerta scambio con 2 canne karaya M2 browning cal .50:
    tubetto metallo + corpo metallo con forellini + pezzo resina con il resto dell'arma!
    qua foto !!
    http://www.kitreview.com/reviews/karayabarrelsreviewbg_1.htm

• Mi spiace non ho  quel velivolo. Ho quasi 70 anni di scatole impilate, ma non dispongo del particolare che ti interessa.
    Però, domanda, ma non è la stessa binata che era montata sul Dauntless?
    Di questo c'è sia il kit Has che Acc o sono proprio rincoi...o del tutto?
    Tex
  • edited September 2016
    yes è la stessa, difatti la cerco proprio per innestarla su un dauntless :-)
    la scatola dell'sbd-3 accurate che ho io è per un early e ha dentro solo la singola (come per la scatola sbd-1) mentre la binata si trova sicuramente sulla scatola sbd-5 (che non ho).
    Quella contenuta nell'helldiver della pro-modeller (e rebox revell) è davvero bellina, mi sembra come dettaglio alla pari di quella accurate
  • Non prometto nulla (Non mi ricordo nemmeno come mi chiamo) appena ho tempo ci butto un occhio.
    Tex
Sign In or Register to comment.
Origami
Origami is the Japanese word for paper folding. ORI means to fold and KAMI means paper and involves the creation of paper forms usually entirely by folding.

Social