LA Centauro Trumpeter....+ altra italianità 

modificato luglio 2008 in L'aeroclub (in topic)
è stata ufficialmente annunciata per Novembre come uscita.
Costo attorno ai 50 Dollaroni..ciumbia....e poi, schiaffo finale, a quanto pare la prima uscita copre la versione SPAGNOLA e non l'italiana.....roba che il Governo dovrebbe come minimo schierare la flotta davanti alle coste cinesi, ma come minimo proprio !
Nemmeno i Boxer facevano affronti simili.....
Linketto all'annuncio:
http://www.cybermodeler.com/news/news080712a.shtml

Pronti anche gli italiani di Dragon nelle Sabbie libiche.
Recensione orale su Cyber.
A dispetto delle sparate lette in giro a quanto pare arrivano subito e non in cavalleria....
Peccato invece che non abbiamo riservato alla scatola il trattamento GEN 2 che ha un livello di dettaglio superiore, qua siamo ancora in GEN 1,ma del resto è risaputo che gli italiani erano equipaggiati male ! ; ))

Si adeguano alla Storia probabilmente....alla Dragon, attenti proprio a tutti i dettagli ! ; )))

Aloaaaa

Commenti

  • modificato 3:36
    Strano però che la boxart precedentemente mostrata (pmms) faccia vedere una blindo EI .. non sarà  che quella di novembre possa essere una seconda uscita dando per scontata la versione italiana nella prima ? E' solo un'ipotesi .. (il prezzo però è altino!!)
  • modificato 3:36
    Ho come il sospetto che la prima versione ad uscire sarà  quella Spagnola e poi certo probabile faranno pure quella italica, ma intanto solo per l'aver pensato la versione spagnola sarebbe da istituire il blocco navale ! ; ))))

    Cazzo, ma che cosa fa il Governo ? Dorme....la Farnesina a cosa ci serve ??

    Già  dovremo passare un'estate senza RE 2000 Italeri, ora pure questo schiaffo inaccettabile....cambiamo subito ministro, magari otterremmo qualche cosa in più con la persona adatta, una che non abbia problemi di lingua, una che ci sappia fare, una che che pompi le nostre richieste.....Carfagna agli Esteri subito !


    Aloa
  • modificato 3:36
    A Giova', volevo dare io la notizia....
    Comunque anche a me 'sto fatto del Centauro spagnolo me fa'n po' rode, ma poi sara' quello allungato?
    Si potra' fare in configurazione Somalia?
  • modificato 3:36
    Noooo, le ruote in gomma nooo....

    Mi tengo stretta anch'io la mia Model Victoria....
    Franz
Accedi oppure Registrati per commentare.