T-33 Great Wall

modificato luglio 2016 in L'aeroclub (in topic)
Oggi mi e' arrivato il t-33 della great wall, con le sue belle decals ami del centro radiomisure, e pensando ai monopoli, non so perche', mi e' tornato in mente Bracardi con il suo fangala....

Commenti

  • io non riuscirei a dormire e non per il caldo, ma perchè ora tu rischi che nottetempo un gruppo di pronto intervento dei NOCS sfondi la porta o la finestra di casa tua e ti arresti per porto abusivo di insegna AMI priva di licenza !!! Ti porteremo le arance ... 
  • Beh ma son Cinesi, che ti aspettavi, che si preoccupassero di un'eventuale licenza ?
    :-D
    Nel mio lavoro ho visto una ditta Cinese lanciare un nuovo prodotto identico a uno dei nostri (e quello capita, niente di male, tanto il loro cade a pezzi e il nostro no...) usando un bellissimo data sheet con una foto presa da uno dei nostri e il testo copiato pari pari da quello che avevo scritto io... errorino incluso ! Che ci posso fare ? Niente ! Tanto i tribunali Cinesi queste cose sai già come le trattano, sei straniero e quindi non conti nulla, anzi se hai qualche rappresentante basato la corri pure il rischio che gli vada a far visita la polizia per davvero se rompi troppo le palle.
    E ti sembra che questi si preoccupino per una licenza su di un marchio ?
  • almeno i giapponesi in questo hanno una certa classe, come quando per non pagare alcun diritto di sorta alla Jeep, sulla scatolina in 48 dei loro figurini indicano che è presente un mezzo 4x4 ruotato !!! Mitici
Accedi oppure Registrati per commentare.