Domanda kit Mirage 2000C 1/72

Ma il kit della Italeri è decente? E rispetto a quello Heller è migliore o peggiore? Che voi sappiate gli accessori in resina della Pavla che nascono per il kit Heller si possono adattare senza troppi problemi all'Italeri o la cosa non è fattibile?
Ciao
Mirco

Commenti

  • il kit Italeri è piuttosto sballato come forme, ala cannata come geometria e fusoliera troppo corta, considerando l'essenzialità geometrica del Mirage, chiaro che cannando una cosa canni di conseguenza l'altra . L'Heller è un kit che ha almeno 30 anni, per cui positivo, dettaglio non ricchissimo, anzi ... però come forme è messo meglio dell'italiano. 
    Si aspetta che prima o poi qualcuno ne faccia finalmente una riproduzione all'altezza delle aspettative del modellista contemporaneo. Certo non aiuta che Heller sia in fallimento ( nonostante veda che a Shizuoka Heller c'è  - Italeri pare di no ) ...  
  • Boh...speriamo allora che qualcuno si decida presto a farne uno decente in fretta. Mi attirava la scatoletta Italeri appena uscita con le decal per un esemplare UAE.
    Ciao
    Mirco
  • Bella cover, scelta interessante dellunico 2000 in mimetica desertica durante la Guerra del Golfo ... però il kit è sempre quello e sappiamo che non è di Italeri la politica di rifare kit del catalogo ( una politica che è l'unico grande marchio a non praticare, purtroppo ).

  • Vorrei virare la domanda di Mirko , un attimo, in altra direzione: .......e il Mig 29A di Italeri in 72 invece come è ? Vorrei iniziare a fare qualche moderno, anche per allenarmi e poi passare a scatole più cazzutielle.

    Ettore



  • aprirei altro post sul quale discuterne
Accedi oppure Registrati per commentare.