FINITO..QUASI...

modificato luglio 2008 in L' Hangar (WIP)
questo modello della Special Hobby in 72, lo Junkers w 34, la cui odissea e' cominciata ben tre anni fa, da una scatola dove non combacia nulla, stuccato e ristuccato piu' volte, allineato e decifrato da foglio decals alquanto geroglifico...

Ebbene se proprio amate la famiglia Junkers come il sottoscritto allora non potete farne a meno, altrimenti dirottate su altri lidi, ve lo consiglio caldamente, solo per attaccare le decals ho tirato giu' sabato scorso tutto il repertorio dei santi e nonostante tutto ho deciso che gli regalero' alla fine una basetta leggermente innevata su un prato stepposo...

Aggiungo inoltre che non volevo innescare polemiche sulle pannellature ma solo verificare un referendum ( tipo quello pizza e birra del vecchio forum wbs) ed il riferimento alle grigliate e' nato solo perche' 15 gg fa al nostro club e' stata fatta una grigliata pantagruelica, simile alla cena di trimalcione, nessuna offesa per nessuno...

E' tutto, prima di abbandonarmi del tutto alle feste di Dioniso la prossima settimana nell' isola di Cefalonia con souvlaky e vino retsinoso, auguro a tutti una buona vacanza ed una buona estate, ci rivedremo a Settembre con il C-46 Commando

Lucio Zinato

image

image

image

image

Commenti

  • modificato 6:50
    La famiglia Junkers ha componenti tutti belli difficilini da modellare! Sarà  per la linea, sarà  per il rivestimento ondulato... Anni fa ho fatto un ju-52 e ricordo che per adattare le decals al rivestimento erano rosari interi... Complimenti per la tua realizzazione "inusuale"!

    Gabriele
Accedi oppure Registrati per commentare.