Personaggi alle mostre....

modificato febbraio 2016 in Torre (annunci)
Rivedendo vecchie foto di mostre devo dire che ne ho incontrati di tipi strani....da gente con i baffi alla Salvador Dali a modellisti in pantaloni rosa, sino a uniformi di Afrika Korps indossate in afose giornate di giugno a Thiene..
E voi ? Avete conosciuto qualcuno in particolare che vi è rimasto impresso ?
#dibattito

Commenti

  • perchè quello che pur non centrando una mazza con il tal gruppo lo trovi immancabilmente presente in tutte le foto di gruppo ? Quante risate, ti ricordi Lucio con il Vecchio onnipresente in ogni foto ... lui non centrava una mazza ma spuntava sempre, ovviamente riconoscibilissimo nella sua avanzata età !
    :-D :-D :-D :-D :-D
  • Uno su tutti 
    :-B

    Ciao,
    Rodolfo.
  • modificato febbraio 2016
    In mezzo a tutta quella gente ho incontrato un tipo stranissimo, comparato alla media, indossava scarpe da ginnastica, Jeans e una polo monocromatica!
  • vuoi dire una polo senza preshading ???? Inauditoooooooooooooooooooooooooo
    :-9
  • In una edizione del Red Devils awards mi sono imbattuto in un gruppo di belgi che stazionava con le birre vicino al camioncino della porchetta...vestito di nero e con i baffi gialli uno sembrava Asterix, considerate le panche di legno stile birreria poteva essere il diorama della scena finale del banchetto degli album gallici, con i cinghiali e Obelix...e il bardo assuracentourix legato per non farlo cantare
  • In effetti la pollo era appena sbiadita dai lavaggi frequenti, ( non selettivi)
  • Il personaggio più interessante l'ho incontrato a un fiera di Novegro qualche anno fa: una standista credo di un venditore di aerografi che indossava slippino micro, scarpe col tacco, bodypainting mimetico e... nient'altro. Purtroppo l'ho vista solo in quell'occasione, ce ne vorrebbero di più di personaggi di questo tipo e meno di altri tipi
    :-B
  • modificato febbraio 2016
    Sicuro che era di un venditore di aerografi. Me la ricordo anch'io una del genere ed era con lo stand della Prochima.
    Chissà, forse volevano riprodurla in resina per far montare dai modellisti. :-9 :-9 :-9
  • qualcuno so che ha un walkaround completo !
    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.