Dragon è fallita !

Secondo voci raccolte a Norimberga da Steffen Arndt dell'IPMS tedesco sarebbe questo il motivo dell'assenza del marchio dall'edizione 2016 del salone più importante d'Europa e qualche cosa di più. Possibile ? O sono solo voci sparse da qualche maligno per spiegare la strana assenza ? mah ...

Commenti

  • Addio Me 110 F/G ? :(
  • quanto riportato è: voci dicono sia già fallita e che gli stampi siano stati messi in vendita.
    Ma potrebbero essere voci del tutto incontrollate, dettate solo dalla "sospetta" mancata presenza al salone di Norimberga, dove solitamente loro non mancavano.

    Già lo scorso anno era fallita la TASCA, marchio che aveva avuto una collaborazione con Dragon, distribuiva i loro kit, e i kit TASCA erano stati comprati tutti da Trumpeter. Non so se poi li abbiano anche messi sul mercato sotto loro nome però.

  • Diciamo che quegli stampi Trumpeter se li e' messi in TASCA ....  :-D
  • un secondo, mi sono sbagliato sul nome del marchio "mangiato" da Trumpeter, non è " tasca" che è un marchio nippon, mi pare, ma "Tristar", marchio cinese ( dalle parti di HongKong o Shangai, insomma, una di quelle isole felici del capitalismo cinese, almeno fino a 10 anni fa ) che faceva tutte cosette tedesche WWII.


  • E' vero, e' Tristar! Difatti i nuovi Panzer iii e Panzer 38t della Hobbyboss sono quelli Tristar. Anche la boxart e' la stessa...
Accedi oppure Registrati per commentare.