Zvezda 2016


1/72
Su 33
Su 34 con tanto di cover sulla Siria, ovviamente !!!
MiG29_9-13
1/144
Il76
787-9
1/48
Bf109G6

ho sfogliato il catalogo scaricato dalla rete, non compare altro, in particolare non c'è traccia di un MiG23 che invece su Brit riportano ... bah, e poi non c'è traccia di Macchi 202 in 48 che qualche mese fa qualche burlone aveva dato come sicurissimo ... e non era certo mio cuggggino !

Commenti

  • dove l'hai trovato gio.. gli volevo dare un'occhiata.
  • http://scalemodels.ru/modules/forum/viewtopic_t_61705.html
    te lo scarichi in pdf completo da quel link indicato
  • In scala 1:48 c'è il Bf.109G-6. Dopo la figuraccia della Eduard (loro avevano promesso di rifare lo stampo, chissà) questo russo mi incuriosisce molto. Avrei decals pronte per questo velivolo ed un vecchio Fujimi in fase di pensionamento. Fortunatamente ho aspettato quando è uscito l'Eduard. Ogni nuova uscita adesso aspetto che gli altri facciano da cavia, il rischio di prendere una bastonata a caro prezzo ormai è quasi una sicurezza!
  • Eduard ha comunque già annunciato e mostrato il lavoro che stanno facendo sul "nuovo" 109G in uscita , se vai sul loro sito mi pare ci sia già tutto quanto in mostra. Beatiloro che sono riusciti a vendere comunque pure il taroccone e in tempi molto veloci ...
    ormai pure io e pure per uno spitfire non mi faccio più fregare e aspetto che sul web facciano i test ... con tutto quello che esce e che mi interessa prendere fregature è una stangata che mette a rischio qualche acquisto "indipensabile" alla sopravvivenza
    :-9
Accedi oppure Registrati per commentare.