Finalmente un SF.260 !

modificato ottobre 2015 in L'aeroclub (in topic)
AZ ha annunciato l'inizio del lavoro sugli stampi per una serie di SF.260 che usciranno sotto il marchio KP. Scala ovviamente 1/72
Finalmente dopo decenni arriva un kit in plastica a iniezione di quello che è pur sempre stato uno dei prodotti di maggior successo dell'industria aeronautica italiana del dopoguerra

Commenti

  • Letto il titolo mi ero illuso. Invece è roba in scala Braille :(
  • Sorry Zipper, però lo dovresti sapere che io lavoro soprattutto in quella scala...
    :-D
  • Ciao!! Mi dici la fonte di questa news? Sul loro sito non ho trovato nulla...
  • modificato ottobre 2015
    Grazie, davvero interessante...
    Sapete, per il 260, che materiale di base hanno usato? Speriamo che non siano brochures commerciali perchè di solito sono piene di inesattezze... Averlo saputo prima gli mandavo delle tavole di provenienza Aermacchi che mi avevano inviato anni fa...

    G

  • ma io voglio quel loro dannatissimo CR32, che da due anni ce la raccontano !!!
  • Gabriele ha detto:

    Grazie, davvero interessante...
    Sapete, per il 260, che materiale di base hanno usato? Speriamo che non siano brochures commerciali perchè di solito sono piene di inesattezze... Averlo saputo prima gli mandavo delle tavole di provenienza Aermacchi che mi avevano inviato anni fa...

    G

    Non ne ho idea ! Una possibilità è chiedere direttamente a Petr di AZ, posta con continuità annunci sui nuovi prodotti su Britmodeller, gli si potrebbe chiedere e proporre nel caso l'invio di materiale. Nel post ha scritto che hanno terminato il lavoro CAD e ora cominceranno a breve a preparare gli stampi
Accedi oppure Registrati per commentare.