Mamma li turchi...

http://www.1999.co.jp/eng/10353125

questa volta sembra arrivare davvero... e con decal italiane...

Commenti

  • c'è il monpolio della coccarda per cui si sono dovuti arrangiare per la cover con insegne quadrate e poca scelta gli rimaneva ... da quando c'è questo monopolio siamo fregati ... nel frattempo io corro a comprare i diritti per l'uso della stessa a 5 punte, così poi vediamo Zvezda, Tamiya , ecc ... per non parlare poi di ogni insegna russa o americana ... dato che ci sono chiedo pure per la croce ... tanto per garantirmi entro il mese di entrare nelle classifiche dei più ricchi del mondo, già per il 2015 ... aloamonopolio
  • modificato ottobre 2015
    ocio che poi potresti ricevere nel pieno della notte  telefonate del tipo "cin-ciun-cian discutele ola di copilaig, cin cian "
    :o) :-D :-D
  • sto tentando un contatto con gli eredi più prossimi di Fidia, ultimo indirizzo pervenuto Atene, per lo sfruttamento della svastica ...  se mi va bene entro fine Novembre mi compro la Tamiya e l'Hasegawa tutte in una volta ! Poi tutti quelli che vorranno fare un Gladiator lituano dovranno fare i conti con il sottoscritto !
    :-9
  • Prezzo intorno ai 55 €
  • a roma lo si trova per fine mese a 53€
  • Devo dire che per quello che si è visto in rete sembra proprio bello. Poi certo, un parere lo si potrà dare solo vedendo la plastica. Per ora le indicazioni sono buone e visto che questi turchi hanno altre cose in preparazione la cosa mi piace assai
  • Bell modello italiano e in 72 no e?? :(
  • sono i candidati più probabile per un bel Mangusta ... turco, ma magari un pensierino pure alla nostra versione ...
Accedi oppure Registrati per commentare.