Rinnovo la mia domanda

Devo acquistare gli smalti tamiya e qualche altro ammennicolo...
Avete un negozio di fiducia in uk o Belgio o Germania ...?
Grazie
Lz

Commenti

  • spiacente non saprei che consigliare,
    io se compro qualcosa di solito la prendo tramite ebay: un mercato davvero vasto qualcosa a prezzi ok lo trovi sempre.
    l'unico negozio che conosco e che raccomando online è AERO SPEZIAL perchè hanno diversa roba interessante (colori XTRACOLOR per esempio) e non fregano sulle spese postali (chiedono/chiedevano sempre 7 euro a pacchetto)

  • modificato settembre 2015
    Io spesso compro in Italia o se trovo nel negozio di zona.
    All'estero ho fatto qualche acquisto (un paio di anni fa presi parecchia roba dalla AK Interactive), ma facendo dei confronti tra negozi o mail order nazionali e quelli internazionali alla fine i conti andavano a pari, ovvero all'estero costava di meno, ma le spese di spedizione di più. Altrimenti bisogna superare la soglia come ho fatto con AK Interactive che ho fattop un ordine superiore a € 100 e loro davano le spedizioni gratuite. All'epoca AK vendeva anche colori Gunze, Tamiya, ecc. (oltre ai loro prodotti), ma adesso mi sa tanto di no. Poi ho comperato due aerografi della Badger su Amazon in sconto e mi sono trovato molto bene. Ad esempio su Hannats non ho mai acquistato nulla perchè i costi sono elevati sia come prodotti che come spedizioni (sempre con conti alla mano in excel, in base a quello che mi serviva).
    Per tornare alla richiesta, non so veramente dove vendano gli smalti Tamiya. Hai provato a chiedere a Fantasyland, importatore italiano della Tamiya ? Magari loro te li fanno avere ad un prezzo onesto.
  • miki68 ha detto:

    facendo dei confronti tra negozi o mail order nazionali e quelli internazionali alla fine i conti andavano a pari, ovvero all'estero costava di meno, ma le spese di spedizione di più.

    la stessa motivazione che ha mi ha fatto ridurre di un bel pò gli acquisti via internet.
    dalla Germania e Francia è un casino comprare, usano tutti i corrieri e li fanno pagare una cifra folle
    O fai acquisti grossi o non conviene
    Compravo sempre dall'Inghilterra perchè erano i migliori come serietà ma adesso la posta arriva con molto ritardo: anche lì è diventato un problema.

Accedi oppure Registrati per commentare.