Caccia Italiani scala 1/32

In scala 1/32 che si trova di buono per questi caccia italiani?

P-51D - Tamiya? costa un rene...
P-47D - Trumpeter? Ho visto che c'è la versione con la pinna dorsale.
P-38 o F5
Mc.202 o 205
G-55

Grazie
:-D
Guido

Commenti

  • modificato agosto 2015
    mi sembra di capire che lo cerchi buono x il portafoglio :-D
    sul 32 la svalutazione è alta nell'usato, ogni tanto si vede gente che da via  i PAC della serie 200, certo sono short run evoluti che non si montano come un p-51 tamiya.. (ho il 200 pantografato in 48 e le incisioni sono meglio di quelle del pasticcificio...), io cmq prenderei il tamiyone..o il cr-32 silver wings. ..si vive una volta sola :-D
  • PAC serie 200... traduzione? 

    Ma si, in effetti meglio cercare roba buona, se intendi quindi P-51D Tamiya...
    :-D

    P-47 Trumpeter o c'è di meglio?
  • modificato agosto 2015
    I macchi 200,202 e 205 della pacific coast models che sono short run ma molto belli
  • ne hai un po' di più in realtà.
    G50 Special Hobby, uno degli ultimi usciti. E' uno short run ma come stucco ce ne va quanto un Italeri in 72 o 48, per cui ...
    Per il P38 c'è un buon Trumpeter, il vecchio Revell costa un terzo ma vale pure un terzo
    Come recon ci sono conversioni varie ma costano care ... meglio fare un caccia quasi da scatola
    Per il P47 c'è anche un Hasegawa, costa molto meno del Trumpeter e è più semplice, perchè non è detto che sempre e a tutti i costi si debbano montare aperti tutti i vani arma, esporre il motore, ecc ... a volte pure in 32 un kit semplice fa la sua figura pure se non ha tutto sto sbudellame in vista.
    Poi per p51 e Spit MkIX ok si va di Tamiya
     
  • Ah io odio i modelli aperti per me rovinanon la linea di un aereo.... al massimo lascio aperto il tettuccio.
    Quindi ben venga il P-47 Hasegawa, sperando che sia facile da trovare e che ci sia anche con la pinna ventrale
    :-)
    Thank
  • Costa meno il Trumpeter dell'Hasegawa...
  • Invece per un F-86 italiano in 1/32 che ne dite del nostrano Italeri?
    Che poi è un Kinetic... ci azzecca l'ala?
    Ciao
    Guido

  • modificato agosto 2015
    L'Italeri (F-86E) è il rebox del Kinetic. Ho letto un articolo su Model Time (o Sky model, non ricordo) di Pigliapoco, dopo evidenziava parecchi errori e pochezza di dettagli per la scala.
  • Ok grazie,
    qualche altro kit decente per un F-86E?
    Altrimenti aspetto il Kappone della Kitty Hawk
    :-D
  • non hai alternative per un Sabre classico.
    Aspetta il Kappone.
  • Ok grazie.
    Ultima domanda:
    Il P-51D Trumpeter 1/32 com'è rispetto al Tamiya?
    Un altro mondo?
    Thank

  • Sì, un altro mondo  
  • Ok, viva Tamiya allora
    :-D
Accedi oppure Registrati per commentare.