a qualche mese dall'uscita del desideratissimo AMX ...

... in 48, mi chiedo se alla Kinetic sia passata la voglia di farlo pure in 72, come ufficialmente dichiarato, oppure se alla fine il gioco abbia soddisfatto il candeliere ?
aloapuracuriosità

Commenti

  • però la Kinetic è in ritardo anche col BIPOSTO 1/48
    doveva uscire in Italia attorno al 15 luglio ma non si vede da nessuna parte, nemmeno in terra madre da LuckyModel
    può essere che siano in ritardo sulla tabella di marcia , forse finito con l'1/48 poi passano al '72

    o forse lo stampista aveva esagerato con i chiodi nella zona della coda anche con l'1/72 ed hanno dovuto rifare la zona :-9
  • Il biposto è arrivato ieri in stock da Luckymodel
  • Giorgio N ha detto:

    Il biposto è arrivato ieri in stock da Luckymodel


    l'ho visto proprio ieri sera, ormai aspetto che arrivi in italia, che ne so, magari dalle parti del tribunale di treviso


  • Ma qualcuno l'ha montato e verniciato ? Non vedo in giro foto ed impressioni live, al di là di foto di dettagli delle stampate ed amenità varie. Bisognerebbe vedere come vanno su i pezzi.
  • che sia pure questa una Renzata ?
    :-9
  • miki68 ha detto:

    Ma qualcuno l'ha montato e verniciato ? Non vedo in giro foto ed impressioni live, al di là di foto di dettagli delle stampate ed amenità varie. Bisognerebbe vedere come vanno su i pezzi.

    L'unico AMX 1/48 Kinetic  che ho visto montato è quello fatto da MAGLIO su Facebook, o almeno io l'ho seguito li.
    LINK 1 e LINK 2

  • L'ho visto ed è fatto bene. Mancherebbe un WIP per capire come sono andati i pezzi assieme.
  • un amico lo sta portando avanti e nonostante una certa complicanza i pezzi assieme vanno benone, sempre con un po' di stucco qua e la, niente di così problematico in ogni caso.

Accedi oppure Registrati per commentare.