Cerco pilota F16 Tamiya in 48 ...

... con il casco più semplice, mi pare la scatola ne offra due, uno di ultimissima generazione e l'altro più semplice, quello mi interessa, l'altro no . Qualcuno ha il kit e tanto il figurino non ce lo mette e me lo può cedere ? Grazie.
Giovanni

Commenti

  • ah, e se ne recupero uno velocamente potremmo pure fare un passo passo sulla colorazione dei pilotininiinininini proprio partendo da quello.

  • Purtoppo non ho nulla in 48....
  • io ho solo piloti in tenute troppo vecchie ... o 72. Ma vuoi che non ci sia nessuno che ha preso il Tamiyone e il pilota la butta ? mah ...
  • Ciao Gio, io ho il Tam in 1/48. È la scatola ANG, non ricordo se ha dentro i poloti che dici te ma stasera verifico.
    Nel caso se lo vuoi e' tuo, io non lo userò. Mi sa che l'unico modo per fartelo avere sarà spedirtelo. Intanto dammi l'indirizzo
    poi appena riesco a inviarlo ti avviso.
    Ciao
    Mirco
  • Ho controllato nella scatola, il pilota c'è. Ci sono
    le teste separate con i due elmetti diversi. Se lo vuoi
    vedo di spedirtelo appena posso. La mia mail è
    bagnimirco@tiscali.it se vuoi mandami li l'indirizzo.
    Ciao
    Mirco
  • Atterrato oggi, grazie. Seguiranno sviluppi.

  • Ottimo. Vediamo come viene. E mi raccomando, non esagerare con la grappa!
    Ciao
    Mirco
  • porc... se penso che ci sono 40 °C e che ora mi tocca pure bere la grappa !!! una follia termica ...
  • vai di tutorial che copio
    :-D
  • modificato luglio 2015
    Atterrato oggi, grazie. Seguiranno sviluppi.
    Non è che magari riesci a clonarlo in resina e mandarmene una copia? ;-)

  • clonarlo ? no, mi costa di più fare una simile operazione che comprare il kit intero. Non è conveniente, specialmente quando il 90% dei modellisti i piloti li cestina.

Accedi oppure Registrati per commentare.