Alla fine il Mirage inizia ad avere giustizia ...

modificato marzo 2015 in L'aeroclub (in topic)
Hasegawa pensa alle giapponesissime serie Manga, Italeri è veramente in totale confusione creativa, Revell pensa a tutt'altro, fra un passaggio di proprietà e l'altro, alla fine al Mirage ci penseranno i Cechi della RV ... tutta la famiglia, compresi i Sud africani elaborati nel loro giaguaro.
https://www.facebook.com/pages/RVAircraft/412179818902422  e magari non saranno manco gli unici ...


Commenti

  • Bene, speriamo facciano tutte le versioni e magari pure i Kfir
    :-D
  • faranno tutte le versioni dei Mirage, il Kfir no, il rapporto parentale non è diretto, qua si occupano di fratelli, il kfir è più ... un cuggggino direi !
    :-D
  • Fratellastro..il Kfir è un fratellastro :-D
  • Il problema della parentela si pone però anche per il Cheetah: delle 3 sottovarianti, due derivano dalla ricostruzione di Mirage o Nesher, ma una usa la fusoliera dello Kfir ! Faranno solo le prime due o cadranno nel tranello ?
  • Ho visto le prime immagini di questo Mirage RV e devo dire... mah !
    Cose carine, nel miglior stile di RV ma anche cose meno carine. Per cominciare alcuni errori nelle linee (radome e timone), poi un po' di confusione per i pezzi delle varie versioni. E se già fanno confusione tra Mirage III-C ed E chissà che cosa rischia di capitare con le versioni più recenti, che usano parti provenienti dall'F-1, dal 2000 o dallo Kfir.
    Poi il kit in Polonia si compra con poco e mi sa che un paio li prendo, però per essere un modello nuovo di un soggetto stranoto direi che mi aspettavo di più
  • Ciao giorgio...io l'ho preso ma nn ho ancora fatto un confronto diretto tra rv e Hpm Models....


Accedi oppure Registrati per commentare.