Un Beriev per sceicchi ...

modificato marzo 2015 in L'aeroclub (in topic)
E' finalmente una realtà il Beriev Be6 Trumpeter,
http://new2.trumpeter-china.com/index.php?g=home&m=product&a=show&id=156&l=en
però il prezzo attuale è assolutamente del tutto fuori mercato
http://www.1999.co.jp/eng/10307277
se penso al prezzo previsto per un C54 Revell ... questi cinesi hanno deciso che il Be6 è destinato solo agli sceicchi del modellismo ! a cinesi ... ma andate un po' a .................... ( avete presente certi effetti dei western di Leone ) ...; )

Commenti

  • Il kit non è male, fatto quasi ricalcando i disegni disponibili e pubblicati diversi anni fa sulla rivista Aviatzia i Vrenia ( mi pare sia Ukraina la testata, o forse proprio Russa, ma al tempo i rapporti fra le due Nazioni erano amichevoli ).
    Certo considerando l'esorbitante prezzo di vendita ci si aspettava qualche cosa di più, per esempio non doversi rifare o diversamente aspettare che qualche marchio di aftermarket se ne esca con un complesso della parte frontale della naca motore effettivamente all'altezza. Quello del kit ricalca sì il disegno ma visto che questo è non completamente dettagliato, canna diversi particolari, inoltre canna pure le forme ( la plastica quanto meno ). Altre piccole dimenticanze sempre nelle gondole motore, con i due sfiati posteriori , quelli emergenti, che mancano della corretta parte posteriore concava scavata nell'ala ... insomma, per una cifra simile era doverosa una attenzione superiore a mio avviso.
    Poi certo siamo a anni luce dalla precedente uscita VEB ... ma c'era ancora Stalin quando uscì il VEB ( non è vero, ma quasi !
    :-9)
Accedi oppure Registrati per commentare.