Per 12 di noi

modificato gennaio 2015 in Torre (annunci)
image

Commenti

  • io invece sono sconvolto dalla poca efficienza della polizia francese

    i 3 banditi hanno sparato in strada poi hanno avuto il tempo di salire in ufficio e fare la strage,  come se non bastasse sono anche fuggiti in auto per parigi

    e la polizia dov'era?

    in giro per parigi oggi c'erano solo i due poliziotti davanti/vicino alla sede del giornale?


  • ho visto il video integrale..veramente dei cani...
  • Io personalmente sono senza parole.
  • Una crociata con tanto di fallout nucleare e che la sia finita con tutte queste proto-scimmie, chiamarli subumani è un insulto per gli umani. 
  • Leggiamoci i libri dei vignettisti uccisi, riguardiamoci le vignette di Charlie Hebdo. Queste non le ammazzeranno mai nemmeno con tutti i fucili del mondo
  • La cosa che più me le fa girare è che siamo invasi da gentaglia che non ci pensa due volte a venire A CASA NOSTRA ad imporre le LORO convinzioni medievali e a fare quello che vuole... già abbiamo solo una minima parte della libertà che dovremmo avere; se poi arrivano questi idioti a privarci anche delle nostre tradizioni e delle nostre vite, allora dico BASTA!
    So che sarò bannato ma servirebbe reintrodurre la politica dei lager: per uno che fa una coglionata pagano in 30 di loro. Così saranno in 30 a tenere a bada ognuno di questi animali...

    ...Scusate lo sfogo...
  • Prima di prendersela con  i terroristi, bisognerebbe fare piazza pulita dei traditori che svendono il nostro paese per 30 denari. sarebbe già un bel passo avanti.



  • modificato gennaio 2015
    L'unico modo che vedo per metterci al riparo è quello di prevenire, chi si macchia di crimine paga senza sconti vergognosi, prendersela con gli innocenti servirebbe solo a potenziarli e attirare sulle loro file altra gente altrettanto incazzata..

    I 2 a quanto pare ne avevano già combinate di cotte e di crude: dare 3 anni per un reclutatore di terroristi è un insulto per tutti gli onesti cittadini francesi (e da noi è lo stesso se non peggio...)
    Gli dai minimo 25 anni in carcere e lo fai lavorare 10 ore al giorno in modo che non sia un peso per la società (sennò tocca sempre svuotare i carceri e quelli appena escono ti riprendono a pesci in faccia)
    finiti i 25 anni se non è cambiato resta dentro a oltranza..
    Chi invece lavora e si dimostra un cittadino esemplare va tutelato e gli si garantisce gli stessi diritti, percui uno sa dove schierarsi... ma ripeto se sceglie la via del crimine tolleranza 0 e pagare prima di tutto col sudore della fronte...

  • Sono d´accordo con Phatom. Questo cercano la morte in azione, il martirio, e le normali procedure poliziesce e penitenziarie non funzionano. Niente morte, anzi, ti faccio campare fino a 90 anni... di merda nera, pero´! Un qualche miniera di materiali tossici e/o radioattivi, bonificare Fukushima e le discariche abusive di veleni, a mani nude, meglio se in posti roventi oppure nella tundra, a spalare a -30, che ti scaldi! Nutriti a maiale avariato e calci in faccia. E seguirli bene su youtube, che i ragazzotti minchioni li vedano e rivedano, e ci pensino 20.000 volte su, prima di fare gli eroi!
Accedi oppure Registrati per commentare.